Ligue 1, Le partite più importanti del turno infrasettimanale

Registrati ora Visualizza il mercato

Ligue 1, turno infrasettimanale, mercoledì 6 dicembre, pronostico ed analisi della quindicesima di Ligue 1. Nel programma spicca la trasferta del PSG a Strasburgo. Le quote ed i pronostici relativi al quindicesimo turno della Ligue 1, i precedenti e le migliori promozioni.

Strasburgo - PSG, I campioni uscenti vogliono tornare alla vittoria.

Udite, udite, nell'ultimo turno il PSG ha frenato; dopo 13 successi consecutivi, la squadra di Tuchel è stata infatti bloccata sul pareggio a Bordeaux. Una impresa, quella dei girondini, che nel turno infrasettimanale proverà a ripetere lo Strasburgo, magari approfittando del fatto che i campioni di Francia potrebbero avere la mente rivolta alla sfida della prossima settimana contro la Stella Rossa, decisiva nella corsa agli ottavi di Champions League. Possibilità per i padroni di casa di cogliere qualche punticino ? Poche, molto poche.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale PSG vincente (1.36). Anche se la squadra di Tuchel ha ormai blindato l'ennesimo titolo transalpino e potrebbe avere la mente rivolta alla sfida di Belgrado, in programma tra una settimana, il pronostico è blindato, e tutto per Neymar e compagni. Non per niente tra le due squadre ci sono la bellezza di 22 lunghezze.

Pronostico Medio: Julian Draxler segna nei 90' (3.3). L'attaccante tedesco è stato proposto titolare da Tuchel nelle ultime sei gare del Psg, offrendo sempre buone prestazioni. In questa Ligue 1 ha già squillato tre volte, potrebbe calare il poker nella trasferta allo "Stade de la Meinau".

Difficile: Risultato esatto 3-1 PSG (9.5). I campioni uscenti segnano a raffica, partendo da questo dato di fatto andiamo alla ricerca del risultato esatto, puntando su un bel 3-1 per i parigini, lo stesso finale con cui hanno espugnato i terreni di Guingamp e Rennes.


Scommetti ora


Nantes - Marsiglia, sfida tra squadre con i bioritmi bassi

Eliminato dall'Europa League, manifestazione nella quale lo scorso anno fu finalista, fuori dalla zona Champions League, il Marsiglia sta vivendo una stagione fatta di preoccupanti alti e bassi. Nel turno infrasettimanale la squadra di Rudi Garcia, l'ex mister della Roma delle 10 vittorie iniziali consecutive, non può sbagliare, deve cogliere i tre punti a Nantes, dove l'attende un'altra squadra con i bioritmi bassi. Gli uomini di Vahid Halilhodzic non vincono dal 4 novembre, da quel 5-0 al Guingamp sono arrivato appena due punti in tre partite.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: (1.66). C'è una sola squadra che in trasferta non ha mai pareggiato, proprio il Marsiglia: finora tre successi e quattro ko. Situazione che rende la "Doppia" 1/2 scelta perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Anche alla guida dell'OM Rudi Garcia si conferma tecnico spregiudicato: lo dicono le 27 reti realizzate, ed anche le 22 subite, nelle prime 15 di Ligue 1. Indizio già sufficiente per scegliere l'Over 2,5, alimentato anche dalla fragilità difensiva dei padroni di casa.

Difficile: Primo Marcatore Emiliano Sala (5.0). L'attaccante argentino, ma di nazionalità italiana, sta vivendo la stagione migliore della sua lunga carriera. In questa edizione della Ligue 1 è secondo nella classifica marcatori con 11 reti. Un bottino che potrebbe migliorare infilando la prima rete del match contro i marsigliesi.



Scommetti ora

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno infrasettimanale della Ligue 1 giunge a puntino per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato