Guingamp - Marsiglia, Garcia obbligato ai tre punti

Registrati ora Visualizza il mercato

I bretoni in casa sono osso duro da rodere

Benchè sia impegnato mercoledì sera nella finale di Europa League contro l'Atletico Madrid, il Marsiglia deve rimanere concentrato anche sul campionato. Nell'ultimo anticipo della Ligue 1, infatti, gli uomini di Rudi Garcia sono obbligati ad espugnare il terreno del Guingamp. I tre punti sono fondamentali per continuare a sperare nella qualificazione Champions; adesso l'OM è quarto, con un punto da recuperare al Monaco e due al Lione.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Approfitta della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Marsiglia Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.4). L'OM deve assolutamente vincere per continuare la corsa alla prossima Champions League, il che rende gli uomini dell'ex romanista Garcia i favoriti del confronto. Ma siccome in casa il Guingamp viaggia gonfie vele - solo 4 sconfitte - è opportuno tutelarsi con la scommessa che prevede il rimborso dell'intera posta in caso di segno X (4.0).

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Florian Thauvin (2.0). A 25 anni il centravanti dell'OM ha raggiunto, grazie anche agli insegnamenti di Garcia, il top del suo rendimento. In questa stagione ha già squillato 20 volte in League 1, e nelle ultime quattro esibizioni ha realizzato altrettanti gol. Potrebbe punire anche i rossoneri bretoni, come già fatto nella partita di andata.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Marsiglia (10.0). Anche se la trazione anteriore del Marsiglia fa pensare ad una partita ricca di gol, questa ipotesi non è certo da escludere a priori. Non soltanto per la quota proposta, ma anche analizzando la storia del match; ben 3 delle ultime 5 vittorie del Marsiglia sono infatti arrivate con questo finale.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato