Valladolid - Espanyol, Confronto tra sorprese nell'anticipo della Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-0 per i padroni di casa in lavagna a 8.0

Mai come in questa stagione la Liga è piena di sorprese, e non solo per la clamorosa crisi del Real Madrid. Due di queste sono rappresentate dal cammino di Valladolid ed Espanyol, rispettivamente sesta e seconda del torneo. Nell'anticipo dello "Zorrilla" hanno un'occasione irripetibile: issarsi, almeno per una notte, in vetta al campionato. Se vincono i catalani lo fanno in solitario, se esce la vittoria casalinga, gli uomini di Sergio agganciano il Barcellona.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

I tanti anticipi del venerdì cadono a puntino per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.6). Si affrontano le due difese più solide della Liga dopo quella dell'Atletico Madrid; nelle prime 9 giornate il Valladolid ha incassato appena 6 reti, i catalani 7. Con due reparti arretrati così, diventa molto probabile l'eventualità di una partita con meno di tre reti, come già accaduto in tre delle quattro gare interne disputate dal Valladolid.

Pronostico Medio: Nessun Goal nel primo tempo (2.5). La solidità delle due difese è ancor più tale nei 45' iniziali delle partite, nei quali i catalani hanno incassato soltanto tre reti. Ancor meglio, con due, hanno fatto i padroni di casa. Indizi chiari, un primo tempo senza reti può davvero starci, non per caso si è verificato nel 67 % delle gare giocate finora dal Valladolid.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 1-0 Valladolid (8.0). Siete dell'idea che alla fine i tre punti rimarranno allo "Zorrilla" ? Allora questo è il finale più probabile, almeno secondo i numeri. Lo stesso con cui gli uomini di Sergio hanno vinto tre partite, su quattro, in questa Liga e con il quale hanno regolato l'Espanyol nel confronto diretto più recente, il 3 maggio 2014.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato