Siviglia - Valladolid, chi si schioda da quota 18?

Óscar González Marcos è il capocannoniere del Valladolid con 6 gol.

In casa il Siviglia si è inchinato solo al Barcellona.

Siviglia (1.7) - Valladolid (5) - pareggio (3.75),
lunedì 3 dicembre ore 21:30

Equilibrio perfetto fra le squadre che si affrontano nel posticipo della Liga: 18 punti a testa per un ruolino di marcia fatto di 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Decisivo potrebbe essere il fattore campo visto che il Siviglia in casa ha un ottimo rendimento (4 vinte, 1 pari, 1 persa) ed è stato sconfitto solo dal Barça, ma le assenze potrebbero pesare.

ASSENZE SIVIGLIA: squadra dimezzata a causa delle 4 squalifiche di Fazio, Luna, Rakitic e Spahic oltre che degli infortuni di Trochowski, Del Moral e soprattutto bomber Negredo. L'attaccante centrale sarà quindi il senegalese Baba supportato dal trio Jesus Navas - Reyes - Perotti. In difesa spazio all'ex Roma Cicinho.
Valladolid schierato col 4-2-3-1 e si affida ai gol di Oscar Gonzalez e Manucho (10 in due).

GOL SIMILI: squadre allo specchio anche dal punto di vista dei gol. Entrambe ne hanno segnati 18, ma il Valladolid ne ha incassati quattro di meno (14), motivo per cui è arrivato a 8 Under 2,5 (1.92) in questo campionato.

PRECEDENTI: negli ultimi 18 (anche qui) scontri diretti, continua dominare l'equilibrio. Cinque vittorie a testa e 8 pareggi. L'ultima sfida giocata al "Sánchez Pizjuán" risale al 5 dicembre 2009 quando la gara si concluse 1-1 (6.5).

L'azzardo: Siviglia - Valladolid X2 (2.05)