Betfair Blog

Real Sociedad - Siviglia, Gran bella partita all'"Anoeta"

Registrati ora Visualizza il mercato

Scontro diretto in chiave Champions League

Dopo l'aperitivo con gli ottavi di Coppa del Re, nel week end torna la Liga; la partita più interessante del turno si gioca a San Sebastian. All'"Anoeta" i padroni di casa della Real Sociedad ospitano il Siviglia in uno scontro diretto in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Lo dice la classifica: gli Andalusi ospiti sono terzi con 33 punti, quattro in più dei baschi che invece sono quarti a braccetto del Villarreal.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Torna la Liga ed i clienti Betfair possono fruttare la super promo "Multiple Assicurate". Offre un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Imperdibile, approfittane subito cliccando qui.

I CONSIGLI


Pronostico Facile:
Goal (1.55). Quando in campo c'è il Siviglia le reti non mancano mai, finora ben 53 nelle 16 partite della Liga andate finora in archivio. Anche la Real Sociedad segna parecchio, soprattutto quando gioca all'"Anoeta", 15 centri in 8 partite. Tracce evidenti, il Goal è scelta ideale per chi vuol rischiare poco. Tanto da essere uscito nel 75 % delle partite giocate dagli Andalusi.

Pronostico Medio:
Esito Finale Villarreal Vincente (2.3). All'"Anoeta" i baschi offrono il meglio del loro repertorio, per informazioni chiedere al Villarreal, strapazzato mercoledì in Coppa del Re. Lo dice il ruolino di marcia: 5 vittorie, 2 pari ed un solo ko, alla prima di campionato, contro il Real Madrid. Non per niente i nostri quotisti regalano il pronostico alla formazione di Eusebio, convinti anche dagli ultimi 5 precedenti in terra basca: 4 vittorie ed un pari per la Real.

Pronostico Difficile:
Esito 1° Tempo Siviglia / Real Sociedad (26.0). Si affrontano due squadre che nella ripresa aumentano i giri del proprio motori, più gli andalusi dei padroni di casa a dir la verità. Proviamo il colpaccio fidandoci dell'accelerazione della Real; Willian Jose e compagni nella ripresa hanno guadagnato quattro punti.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Liga