Real Sociedad - Girona, Interessante posticipo all'"Anoeta"

Registrati ora Visualizza il mercato

Stuani primo goleador a 6.0

Nell'ultima giornata prima della sosta, la Real Sociedad aveva portato a casa la vittoria più ambita, quella nel derby basco con l'Athletic Bilbao; un successo che gli uomini di Asier Garitano vogliono bissare contro un'altra squadra biancorossa, il Girona, tra l'altro allenata dal grande ex di turno Eusebio. Una compagine che da un mese e mezzo a questa parte ha smarrito la retta via: appena due punti nelle ultime quattro giornate. Il riscatto potrebbe arrivare all'"Anoeta", complice l'andamento lento della Real quando gioca davanti al pubblico amico, appena un punto in tre gare.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Già cliente Betfair ? Beh allora devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). Si incrociano due squadre che segnano con buona continuità (12 goal i baschi, 10 il Girona), ma che subiscono tante, troppe reti, complessivamente ben 24. Diventa ovvio, allora, se vuoi rischiare poco, puntare su un match con almeno due reti, come accaduto nei due confronti diretti della passata stagione.

Pronostico Medio: Doppia Chance Esito Finale Girona / Pareggio (2.0). Anche se il pronostico è tutto per i baschi, per una volta andiamo controcorrente, scegliendo la "doppia" X2. Direte, "perchè" ? Ci convincono le cifre: in casa la Real Sociedad ha conquistato appena un punto in tre gare, il trasferta i catalani sono ancora imbattuti.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Christian Stuani (6.0). Il numero 7 del Girona, visto anni fa in Italia con la maglia della Reggina, sta giocando un campionato straordinario: 8 reti in altrettante esibizioni e titolo di "Pichichi" della Liga. Un bottino super che lo rende maggior indiziato come primo marcatore del torneo.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato