Betfair Blog

Real Sociedad - Deportivo La Coruna, Baschi in crisi nera

Registrati ora Visualizza il mercato

Un calcio di rigore a 3.4

La Real Sociedad è in caduta libera; gli uomini di Eusebio hanno iniziato il 2018 nel modo peggiore, perdendo quattro partite consecutive. Ed adesso la classifica, sorridente fino ad un mese fa, è diventata da allarme rosso, con appena 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nella quale è invece impelagato l'altra protagonista dell'anticipo, il Deportivo La Coruna, terzultimo in classifica. All'"Anoeta", dunque, in palio ci sono preziosissimi punti salvezza, chi li porterà a casa ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Se già ti diverti con Betfair, non puoi farti scappare la promo"Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %; unica condizione, comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per il match del "San Mames", per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 2,5 (1.53). Praticamente certo quando i baschi giocano in casa; pensate che nelle 11 partite interne della Real si sono viste 45 reti, più che in quelle di ogni altra squadra della Liga. Automatico, per chi vuol rischiare poco, scegliere l'Over 2,5, non a caso vincente nell'83 % delle gare interne dei baschi, ed anche nel match di andata.


Pronostico Medio: Rigore Sì (3.4). Real Sociedad e Deportivo La Coruna sono due tra le squadre che si sono viste fischiare più rigori contro. I baschi ne hanno subiti ben 8, di cui 6 realizzati, il "Depor" 7. Per un totale di 15, che rende non impossibile un match con un calcio dagli 11 metri.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Real Sociedad / Pareggio (14.0). Da farci un pensierino, e non soltanto perchè, se esce, con appena 10 € se ne portano a casa 140; ma anche per l'evidente calo fatto registrare dai baschi dopo l'intervallo. Nella seconda frazione Illaramendi e compagni hanno perso ben 7 punti, passando da 30 del 45' ai 23 finali.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Liga