Real Sociedad - Celta Vigo, C'è la prima di Miguel Cardoso

Registrati ora Visualizza il mercato

Iago Aspas in goal a 3.3

La sconfitta casalinga dell'ultimo turno contro il Real Madrid è costata cara ad Antonio Mohamed; "El Turco" è stato infatti silurato, da questa settimana sulla panchina del Celta Vigo ci sarà il portoghese Miguel Cardoso, ex Rio Ave e Nantes. L'esordio è in trasferta, sul terreno della Real Sociedad, una squadra che, davanti al pubblico amico, viaggia a ritmi da tartaruga. I baschi, infatti in casa non hanno ancora vinto ed hanno conquistato appena 3 punti, solo l'Huesca ha fatto peggio; riusciranno nel posticipo a sfatare il tabù "Anoeta" ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per il posticipo della Liga, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Sono le cifre del Celta Vigo a rendere interessante questa puntata; nelle cinque partite esterne giocate finora dai galiziani si sono viste complessivamente ben 19 reti (9 all'attivo, 10 incassate) ed è sempre uscito il Goal. Una serie che potrebbe continuare anche all'"Anoeta", a maggior ragione che gli ultimi quattro confronti diretti sono tutti terminati con entrambe le squadre a segno.

Pronostico Medio: Iago Aspas segna nei 90' (3.3). Anche in questo tribolato avvio di stagione l'unica certezza del Celta porta il nome di Iago Aspas; il nazionale spagnolo ha già infilato 8 palloni, secondo soltanto alla super coppia del Barca Suarez-Messi, un bottino che potrebbe incrementare nella trasferta a San Sebastian.

Pronostico Difficile: Esito Finale Celta vincente (4.5). Quando si cambia allenatore c'è sempre una scossa, potrebbe accadere anche al Celta, con l'esordio di Cardoso. Insomma, un colpaccio dei galiziani non può certo essere escluso in partenza, anche tenendo conto dell'andamento lento della Real Sociedad all'"Anoeta": appena tre punti in cinque gare casalinghe.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato