Betfair Blog

Real Madrid - Villarreal, "Merengues" in un momento grigio

Registrati ora Visualizza il mercato

Un clamoroso colpaccio del "Submarino Amarillo" in lavagna a 10.0

L'impressione è che il Real Madrid dopo la sberla ricevuta nel "Clasico" abbia tirato i remi in barca ed abbia la mente rivolta solo alla Champions League, dove i madrileni sono attesi negli ottavi dalla sfida con il PSG di Neymar. Zidane però deve fare attenzione anche nella Liga. I suoi sono in quarta posizione, l'ultima utile per accedere alla prossima Champions, da difendere con le unghie e con i denti dall'assalto del Siviglia e dell'avversario di questo pomeriggio, il Villarreal. Serve un franco successo per spedire il "Submarino Amarillo" a -6, a CR7 e compagni il compito di metterlo in cantiere.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Anche nel 2018 i clienti Betfair hanno a disposizione la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; la grande promo che permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1,16). Praticamente certo, e non potrebbe essere altrimenti con in campo attaccanti del calibro di CR7, Benzema e Bacca. Sensazione confortata anche dalle cifre: è risultata vincente in 7 partite interne delle "Merengues" ed in altrettante trasferte del Villarreal.


Pronostico Medio: No Goal (2.5). Strano ma vero per una squadra così a trazione anteriore, ma quando il Real Madrid gioca in casa è abbonato al No Goal, verificatosi nel 33 % delle gare casalinghe di Zidane. Percentuale superiore soltanto a quella di Athletic Bilbao, Espanyol e Leganes. Il trend continuerà anche contro il "Submarino Amarillo" ? Ipotesi certo da non scartare.


Pronostico Difficile: Esito Finale Villarreal Vincente (10.0). Gli uomini di Javier Calleja in trasferta sono micidiali; pensate che lontano da "El Madrigal" hanno perso soltanto una partita delle ultime sei e vengono da due colpacci esterni di fila, a Vigo e Valencia. E se espugnassero anche il "Bernabeu", dove non vincono da tempo immemorabile ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Liga