Rayo Vallecano - Eibar, Gran bell'anticipo nella 14^ giornata della Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

Liga, Rayo Vallecano - Eibar venerdì 30 novembre, pronostico ed analisi della quattordicesima giornata della Liga. I padroni di casa cercano il primo successo interno del loro campionato. Le quote ed i pronostic relativi a Rayo Vallecano-Eibar, i precedenti e le migliori promozioni.

Sabato scorso l'Eibar ha stupito il mondo intero rifilando tre pappine al Real Madrid, ennesimo miracolo di una squadra che rappresenta una piccola cittadina, Eibar appunto, di 27.000 abitanti, nei Paesi Baschi. Nell'anticipo della 14^ giornata della Liga gli uomini di Mendilibar vogliono continuare a stupire; l'opportunità è di quelle da non lasciarsi sfuggire, i baschi sono di scena sul terreno della matricola Rayo Vallecano, il fanalino di coda del torneo con appena 7 punti, a braccetto dell'Huesca. A causa principalmente di un andamento casalingo da dimenticare; gli uomini di Michel, l'ex campionissimo del Real Madrid, non hanno ancora vinto davanti al pubblico amico.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Rayo Vallecano o Eibar vincente (1.33). I padroni di casa aspettano con ansia questa partita per cogliere finalmente il primo successo casalingo del loro campionato, il secondo complessivo dopo quello esterno sul terreno dell'Huesca. Non sarà d'accordo l'Eibar, in uno straordinario momento di forma, come si è visto sabato scorso nel bel successo sul Real Madrid. Morale della favola ? Entrambe scenderanno sul prato dell'"Estadio de Vallecas" per vincere, ed allora la Doppia Chance 12 diventa perfetta per limitare i rischi. Lo dicono anche i precedenti, è risultata vincente in 11 dei 12 confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.3). Sapete qual è la squadra della Liga, dopo l'inarrivabile Barcellona, nelle cui partite si sono viste il maggior numero di reti ? Proprio il Rayo Vallecano, con la bellezza di 42 centri (14 all'attivo, 28 incassati) in 13 giornate di campionato, alla bella media di oltre tre ogni 90'. Se aggiungiamo che la retroguardia dell'Eibar concede qualcosa di troppo, soprattutto in trasferta, l'idea di un match con almeno quattro centri è da tenere in grande considerazione. Opzione, tra l'altro, rivelatasi vincente in ben 5 delle 7 gare interne giocate dal Rayo.

Pronostico Difficile: Gonzalo Escalante segna nei 90' (8.0). Ricordate il roccioso centrocampista visto in Italia con la casacca del Catania ? Era la stagione 2014/2015, con gli etnei collezionò 26 presenze, condite da una bella rete. Adesso gioca nell'Eibar, del quale è uno dei perni del centrocampo. Per l'argentino finora 8 presenze nella Liga con già due reti realizzate, contro Huesca e Real Madrid. E se calasse il tris contro il Rayo ? Allora i nostri 10 € si moltiplicano fino ad 80.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Come sempre il venerdì offre tanti anticipi, distribuiti in tutta Europa; l'ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato