Schedina Liga giornata 3: primo turno infrasettimanale e quota di 9.34

Maratona del campionato spagnolo negli ultimi giorni di agosto, da martedì a venerdì si torna subito a giocare

Liga spezzettata, Liga scatenata, nel senso che già questa settimana ci sarà il primo turno infrasettimanale della stagione: terza giornata del campionato spagnolo e terza schedina.

Andiamo a vedere le cinque partite più interessanti, da martedì a venerdì, seguendo le quote Liga di Betfair. .

Ricordiamo che la Liga è visibile in tv e streaming solo su Dazn.

Partita

Esito

Quota

Maiorca - Siviglia

1X

1.26

A.Bilbao - Valencia

Goal

2.00

Valladolid - Leganes

Under 2,5 gol

1.45

R.Sociedad - Alaves

Under 2,5 gol

1.55

Girona - Osasuna

Goal

1.65

Quota complessiva su Betfair

9.34

Maiorca - Siviglia (martedì 27 agosto ore 19)

Non ha iniziato bene il Siviglia, quantomeno rispetto alle aspettative: sconfitta pesante in casa contro il Villarreal, all'ultimo minuto, e mercato ancora in alto mare con almeno 2-3 caselle da sistemare, in difesa e in attacco.

Il Maiorca ha gli stessi punti in classifica (uno), ma una situazione molto più tranquilla anche se nell'ultimo turno è arrivata una sconfitta a Pamplona con l'Osasuna che potrebbe pesare nel lungo periodo in ottica salvezza.

Tuttavia quella che sta peggio è il SIviglia, che non dovrebbe tornare con una vittoria da Son Moix.

Doppia chance interna a 1.26

Athletic Bilbao - Valencia (mercoledì 28 agosto ore 19)

Mezza crisi per entrambi, forse più profonda per un Valencia che in due partite ha preso 5 gol e soprattutto ha sempre perso. Non il massimo per una società sempre sul filo dello psicodramma, anche se l'allenatore Baraja per ora è una garanzia.

L'Athletic ha perso a Barcellona e in generale deve ancora vincere, visto che al debutto era arrivato solo un pareggio a San Mamés contro il Getafe. Dietro comunque senza Paredes si continua a ballare, mentre davanti non ci sono mai problemi tra Sancet e i due Williams.

Partita da Goal, insomma, con quota interessante.

Goal a 2.00

Valladolid - Leganes (mercoledì 28 agosto ore 19)

Ancora una sfida a una neopromossa per il Valladolid, che contro l'Espanyol ne aveva approfittato al debutto e tutto sommato potrebbe riuscire a fare lo stesso anche con il Leganés, che sembra ancora in fase di rodaggio o comunque di attesa di qualche rinforzo di mercato.

L'anno scorso queste squadre arrivarono seconda e prima rispettivamente in Segunda Divisiòn e onde evitare di tornare subito in seconda serie meglio non perdere e soprattutto meglio non prendere rischi.

Per la cronaca sempre nella passata stagione due pareggi tra Valladolid e Leganes: 1-1 e 0-0.

Under 2,5 gol a 1.45

Real Sociedad - Alaves (mercoledì 28 agosto ore 21.30)

Derby basco non così sentito come quello contro l'Athletic Bilbao, ma sempre di prestigio dove nessuno vuole mai perdere.

Prima vittoria per la Real in casa contro l'Espanyol, modesto, ma piegato solo nel finale grazie a una magia di Kubo: Alaves che ha sempre bisogno di rinforzi e non è detto che non arrivino proprio in settimana.

Nessuna delle due squadre in realtà sta benissimo e i punti deboli sono abbastanza chiari: uno di questi è l'attacco, per entrambe. Ecco perché scegliamo quindi l'under.

Under 2,5 gol a 1.55

Girona - Osasuna (giovedì 29 agosto ore 19)

Una specie di testacoda, molto sui generis. In realtà il Girona rimane ancora un punto interrogativo, nonostante tutto, mentre l'Osasuna arriva in Catalunya sostanzialmente a pancia piena dopo una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate, disputate in casa.

Senza niente da perdere i navarri, che hanno una rosa di buona qualità, possono anche creare qualche pericolo a un Girona che deve ancora mettere assieme tutti i nuovi pezzi portati dal mercato.

Ci piace a questo punto la quota del Goal.

Goal a 1.65