Liga

Schedina Liga giornata 7: pokerissimo di partite e quota di 9.88

Inarrestabile il campionato spagnolo che non si ferma mai e propone un altro turno infrasettimanale; ecco le nostre dritte

Che ci crediate o no la Liga proporrà almeno una partita al giorno per oltre due settimane, continuando in questo campionato spezzettato al massimo con il settimo turno, secondo infrasettimanale.

Ritmi folli, è vero, ma ancora una volta noi siamo qui con la consueta schedina riguardante le cinque partite più interessanti di questa giornata attraverso le quote su La Liga di Betfair.

Partita

Pronostico

Quota

Siviglia - Valladolid

Under 2,5 gol

1.78

Valencia - Osasuna

Over 1,5 gol

1.38

Girona - Rayo

Goal

1.84

Las Palmas - Betis

X2

1.32

Espanyol - Villarreal

Goal

1.68

Quota complessiva

9.88

Siviglia - Valladolid (martedì 24 settembre ore 19)

Sfida da bassifondi anche se dal Siviglia non ce lo si aspettava. Cinque punti per entrambe nella Liga e tremebondo quart'ultimo posto, da cui allontanarsi il prima possibile.

Verrebbe da dire che è già tempo di non sbagliare e di non buttare via altri punti, specie per i padroni di casa che tanto per cambiare hanno cominciato male la stagione.

Il Valladolid in trasferta ha tendenzialmente preso solo schiaffi, ma ha anche affrontato squadre di livello come il Real Madrid e il Barcellona: partita questa più alla portata dei "Pucelanos" in quella che sembra comunque una sfida da pochi gol.

  • Under 2,5 gol a 1.78

Valencia - Osasuna (martedì 24 settembre ore 19)

E finalmente arrivò la prima vittoria in campionato per il Valencia contro un Girona sgonfiato inevitabilmente dalla Champions League e dall'aver perso all'esordio europeo a Parigi per un gollonzo al novantesimo.

Di nuovo Mestalla per la squadra di Ruben Baraja, rinfrancata nello spirito e nella classifica. Prossimo rivale un Osasuna bifronte, perfetto in casa e disastroso in trasferta, dove ha sempre perso subendo oltre 2 gol a partita.

Andiamo con un over "basico" in questa schedina Liga.

  • Over 1,5 gol a 1.38

Girona - Rayo Vallecano (mercoledì 25 settembre ore 19)

Comincia il difficile per il Girona, ora che gli impegni si accavallano e la rosa forse non all'altezza per battagliare sia nella Liga che in Champions League. Cominciano infatti a essere troppi i passi falsi, siamo a 3 sconfitte di fila con un solo gol segnato in 270 minuti.

A Montilivi ecco un Rayo Vallecano che fin qua sta facendo il suo soprattutto in casa, ma non disdegna di colpire lontano da Madrid. Ci sarà ancora turnover per il Girona, una ricetta che i catalani stanno faticando a digerire.

Ecco perché nella nostra schedina Liga per questa gara vi indirizziamo verso il Goal.

  • Goal a 1.84

Las Palmas - Betis (giovedì 26 settembre ore 19)

Siamo già all'allarme rosso per un Las Palmas che perdendo anche contro l'Osasuna si è auto-condannato al fondo della classifica.
Betis che non sta esattamente entusiasmando, con la rosa piena di infortunati, ma non si vede come i sivigliani possano perdere contro una squadra oggettivamente allo sbando.

Non è affatto detto che vinca il Betis, ma il Las Palmas è l'unico club della Liga assieme al Getafe a non aver vinto nemmeno una partita in questo campionato. Vista la maniera con cui ha concluso l'ultima stagione, salvandosi per miracolo, la serie negativa dei gialloblù delle Canarie potrebbe continuare.

  • Doppia chance esterna a 1.32

Espanyol - Villarreal (giovedì 26 settembre ore 19)

Attacchi spumeggianti e difese disastrose, nulla di meglio per chiudere la nostra schedina Liga per la settima giornata di questa partita tra squadre "pazzerelle".

Molto c'è da sistemare soprattutto per quanto riguarda i due reparti arretrati, specie quello del Villarreal reduce da 5 gol subiti in casa dal Barcellona e in generale molto ballerino.
L'Espanyol pure si è svegliato in quanto ad attacco e tutto sommato può permettersi una serata "senza pensieri" visto che la classifica non è emergenziale. Insomma, partita da Goal.

  • Goal a 1.68