Schedina Liga giornata 35, verdetti in arrivo e quota di 11.79

Quart'ultima giornata del campionato spagnolo, tempo di Goal e risultati parzialmente a sorpresa

La Liga è arrivata alla giornata 35, ne mancano dunque quattro per chiudere la stagione in Spagna con il successo del Real Madrid, certificato lo scorso weekend.

Molto è ancora in gioco, però, ed è soprattutto da qui che andiamo a pescare per la consueta schedina con le 5 partite più interessanti del weekend secondo le quote de La Liga di Betfair.

Partita

Pronostico

Quota

Alaves - Girona

Goal

1.65

Maiorca - Las Palmas

1

1.62

Granada - Real Madrid

Goal

1.62

Cadice - Getafe

Goal

2.10

Betis - Almeria

1

1.30

Quota complessiva

11.79

Alaves - Girona (venerdì 10 maggio ore 21)

Festa per tutti, l'Alaves è aritmeticamente salvo e il Girona idem ma per la prossima Champions League. Anticipo che potrebbe finire anche con un risultato rotondo, visto che soprattutto i catalani lasciano molto a desiderare in fase difensiva, lo hanno dimostrato durante quasi tutto il campionato.

Secondo posto da difendere per il Girona, mentre l'Alaves ormai gioca solo per la gloria e non è poco vista la grande stagione dei baschi, che ultimamente si stanno togliendo delle gran belle soddisfazioni.

Goal a 1.65

Maiorca - Las Palmas (sabato 11 maggio ore 14)

Occasionissima per il Maiorca di dire basta alle sofferenze e guadagnare così la salvezza. Settimana scorsa l'Atletico Madrid ha vinto a Son Moix e ha beffato anche noi che invece propendevamo per l'1X, ma i colchoneros avevano comunque un obiettivo, il quarto posto da mantenere.

Stavolta è derby isolano, anche se di due arcipelaghi diversi. Il Las Palmas ha perso le ultime 6 partite, ormai è salvo, ma certo sta concludendo malissimo una stagione che aveva visto protagonisti in positivo i gialloblù.

Certo, con una vittoria il Maiorca sarebbe quasi salvo.

Maiorca vincente a 1.62

Granada - Real Madrid (sabato 11 maggio ore 18.30)

Prima partita da neo-campioni di Spagna per il Real Madrid, a ospitare i blancos c'è un Granada con "la testa sul ceppo", nel senso che è ormai a un passo dalla retrocessione matematica.

Il Real però non solo ha già vinto la Liga ma è stato impegnato in settimana nella semifinale di ritorno di Champions League e forse qualcosina mollerà, effettuando molte rotazioni. Certo, le riserve di Ancelotti fin qua sono state impeccabili, ma in casa il Granada cercherà quantomeno di non crollare del tutto.

Goal a 1.62

Cadice - Getafe (domenica 12 maggio ore 14)

Stanno "finendo le spiagge" per il Cadice, schiantato anche dal Real Madrid e sempre più vicino alla retrocessione in Segunda Divisiòn. Il fatto di giocare il giorno dopo le altre concorrenti per la salvezza dà una piccola spinta ulteriore agli andalusi, che in caso di pareggio o sconfitta rischiano di andare giù subito.

Il Getafe è la tipica squadra che quando la partita conta meno di quello che sembri dà il doppio o il triplo e comunque davanti ha un Greenwood in grado di fare sempre la differenza.

Orario balneare, caldo in arrivo, Goal possibile e ben pagato.

Goal a 2.10

Betis - Almeria (domenica 12 maggio ore 21)

Derby andaluso in chiusura della domenica tra un Betis che sogna il sorpasso alla Real Sociedad sesta e un'Almeria che ha ottenuto settimana scorsa la sua seconda vittoria stagionale pur essendo ormai retrocesso.

L'occasione è davvero d'oro per i sivigliani, che in attesa di Barcellona-Real Sociedad di lunedì sera potrebbero mettere il muso davanti ai baschi in classifica. E anche noi per chiudere questa nostra Schedina Liga puntiamo su un Betis reduce comunque da 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 giornate.

Betis vincente a 1.30