Betfair Blog

Osasuna - Valencia, Posticipo con il brivido nella Liga

Il Valencia vive un momento davvero nero
Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa sono ultimi, il Valencia poco sopra

L'esordio sulla panchina del Valencia di Voro è stato da brividi, con il 4-1 casalingo incassato in Coppa del Re dal Celta Vigo. Evidentemente non tutti i problemi erano colpa di Cesare Prandelli. Nel posticipo i bianchi devono assolutamente riscattarsi, sono attesi a Pamplona da un rovente scontro diretto in chiave salvezza. Ad attenderli c'è l'Osasuna, fanalino di coda con appena 7 punti, lontano 5 lunghezze dal quartultimo posto, dove siedono Sporting Gijon e proprio il Valencia.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Anche nel primo posticipo della Liga continua per i clienti Betfair la grande promo "Multiple Assicurate". Offre un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). Vero che si incrociano due squadre che segnano relativamente poco, l'Osasuna soprattutto, ma è la fragilità difensiva a rendere concreta questa puntata. Infatti in 16 partite i padroni di casa hanno già incassato 34 palloni, il Valencia 29, in 15. Insomma, almeno due reti si vedranno, non per niente è già accaduto in 14 partite disputate dalle due squadre.

Pronostico Medio: Esito Finale Valencia Vincente (2.0). Nonostante i bianchi ospiti stiano vivendo una crisi nerissima sono loro i favoriti del match. Lo dice il maggior valore della rosa a disposizione di Voro ed ancor più l'andamento fallimentare dell'Osasuna all'"Estadio El Sadar": appena 2 punti, frutto di altrettanti pareggi, con ben 6 sconfitte in 8 esibizioni casalinghe. Anche i precedenti parlano in questa direzione: il Valencia ha portato a casa 6 degli ultimi 7 "head to head".

Pronostico Difficile
:
Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Valencia (5.0). L'unico nota positiva del pessimo torneo ospite è la accelerazione messa in atto nella ripresa, nella quale i bianchi hanno guadagnato 2 punti, gli stessi persi dall'Osasuna. Stats chiare, questa è puntata sulla quale ragionare molto attentamente.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Liga