Malaga - Eibar, Si chiude il turno inaugurale della Liga

La prima giornata della Liga si chiude a "La Rosaleda"

Con i padroni di casa Under probabile

L'Eibar è una bella favola del calcio spagnolo; nonostante i soli 27.000 abitanti della cittadina basca, la squadra da anni frequenta il salotto nobile della Liga. E lo scorso anno è stata a lungo in corsa per la qualificazione alle coppe europee. L'idea è di ripetersi anche in questa stagione, non sarà facile. L'esordio è a "La Rosaleda", contro il Malaga di Michel, reduce sì da un brutto precampionato, ma comunque osso duro da rodere, soprattutto in casa.


PROMO #TICKETMANIA


Stai pensando di diventare cliente Betfair ? Beh allora fallo in occasione della sfida de "La Rosaleda"; puoi sfruttare la nuova, super promozione per i nuovi clienti Betfair. A disposizione ci sono 50 € di bonus. Inoltre la possibilità di ricevere due biglietti per una partita della Juventus nella prossima stagione. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Malaga Vincente con Handicap + 1 goal (1.3). Volete rischiare il minimo sindacale, ed anche meno ? Allora concedete un vantaggio virtuale di una rete ai padroni di casa. Rendendo così vincente la nostra puntata anche in caso di pareggio. In questa ottica parlano anche i 6 precedenti a la "Rosaleda": in tutti questa scelta è risultata vincente.


Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.75). Le amichevoli precampionato hanno evidenziato la buona tenuta difensiva del Malaga, ma anche la sua difficoltà a segnare. Il che fa pensare ad una prima frazione senza reti, come successo nelle ultime tre uscite della squadra di Michel, contro Lazio, Granada e Villarreal.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Zdravko Kuzmanovic (13.0). Il centrocampista visto in Italia con Fiorentina, Inter ed Udinese in gioventù aveva la gran dote di segnare tante reti (17 con lo Stoccarda), caratteristica persa con l'avanzare dell'età. Non segna ormai da 74 partite consecutive. Ma siccome esiste la legge dei grandi numeri, se fosse proprio lui a sbloccare il risultato del posticipo ?

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora