Levante - Siviglia, Ultima chiamata per Vincenzo Montella

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa per la salvezza

La "Manita" incassata dal Barcellona nella finale della "Copa del Rey" sembrava costare la panchina a Vincenzo Montella, ed invece il presidente Josè Castro ha confermato la fiducia all'ex tecnico del Milan. Adesso però il suo Siviglia non può più sbagliare, obbligatorio agganciare la prossima Europa League. In una situazione de genere diventa fondamentale espugnare il terreno del Levante, ancora alla ricerca della matematica salvezza.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, puoi approfittare della nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti anche in occasione dell'anticipo "spagnolo". Offre la possibilità di ottenere fino a 100 € di bonus. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Siviglia Segna Goal (1.16). Benchè siano rimasti a secco nelle ultime due partite, contro Deportivo La Coruna e Barcellona, è molto probabile che gli andalusi almeno una rete la infilino. Lo fa pensare la qualità degli attaccanti di Montella (Ben Yedder, Muriel, Vazquez...) e la fragilità della difesa rossoblù, già perforata 49 volte.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.87). Il Siviglia deve portare a casa i tre punti per non compromettere definitivamente la qualificazione alla prossima Europa League, e per farlo lascerà spazio alle veloci ripartenze del Levante. Situazione ideale per una partita ricca di reti, potrebbero essere almeno quattro. E' già accaduto in 6 gare degli andalusi con Montella in panchina.

Pronostico Difficile: Siviglia vince esattamente per 3 gol (11.0). Gli andalusi devono riscattare il pesantissimo ko incassato dal Barcellona nella finale di "Coppa del Re"; quale miglior occasione che espugnare di goleada il "Ciudad de Valencia" ? Magari con tre reti di scarto, il che renderebbe la nostra puntata 11 volte più cospicua.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato