Levante - Betis Siviglia, I padroni di casa cercano punti salvezza

Registrati ora Visualizza il mercato

Punta in multipla, scattano i bonus

Cinque punti, senza lo straccio di una vittoria, nelle ultime 12 partite; continuando così il Levante è un serio candidato alla retrocessione. Eventualità da scongiurare cambiando marcia e tornando a quella vittoria che manca dal lontano 19 novembre, 2-0 (12.0) al Las Palmas. I rossoblù di Valencia proveranno ad interrompere il digiuno nel posticipo della Liga, in casa contro il Betis Siviglia. Un club, quello andaluso, che in trasferta non conosce le mezze misure: ha infatti pareggiato solo una volta.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Con i suoi tanti posticipi sparsi per l'Europa il lunedì è ideale per approfittare della super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %, per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Levante Segna Goal (1.25). Almeno una rete i padroni di casa dovrebbero realizzarla, lo fa pensare la fragilità della difesa del Betis, con 50 goal incassati una delle più battute della Liga. Del resto gli uomini di Juan Ramon Muniz in casa sono rimasti a secco solo tre volte, lo stesso numero di partite esterne in cui il Betis ha mantenuto inviolata la propria porta.


Pronostico Medio: Esito Finale Betis Siviglia Vincente (2.87). Un colpaccio esterno dei biancoverdi non è certo impossibile: gli uomini di Eusebio in trasferta hanno già vinto 4 partite, mentre il Levante al "Ciudad de Valencia" ne ha già perse 6. Altro indizio ? La tradizione recente è tutta favorevole al Betis, sempre vincente nei tre confronti diretti più recenti.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Giampaolo Pazzini (7.0). L'esordio nella Liga del "Pazzo" era stato da urlo, con la rete del pareggio infilata al Real Madrid. Nelle successive due uscite è rimasto a secco, potrebbe ritrovare la via della rete nel posticipo, facendo felici gli scommettitori che gli danno fiducia; l'eventualità che apra il risultato è in lavagna a 7.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato