Leganes - Real Madrid, "Merengues" per vendicare l'eliminazione dalla "Copa del Rey"

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ci sono fino a 100 € di bonus

"Vendetta, tremenda vendetta", è quella che, nel recupero della Liga, il Real Madrid cerca contro i "cugini" del Leganes. Già, perchè poche settimane fa la squadra condotta da Asier Garitano ha eliminato le "Merengues" dalla Coppa del Re di Spagna. Un affronto che CR7 e compagni proveranno a vendicare al "Butarque" dove, tra l'altro, hanno vinto tutte le quattro partite giocate.


PROMO NUOVI ISCRITTI

C'è il recupero della Liga, ma anche una grande promo per chi decide di iscriversi a Betfair, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 2.5 (1.5). Sempre probabile quando gioca il Real Madrid, del resto stiamo parlando di una squadra che nelle ultime partite ha segnato 5 reti a Real Sociedad e Betis e 3 alla corazzata PSG. Lo fanno pensare anche le statistiche della truppa di Zidane: in ben 9 delle 11 trasferte giocate finora dai "Blancos" si sono viste almeno tre reti.


Pronostico Medio: Gareth Bale Segna nei 90' (2.1). Il gallese sta pian pianino tornando al miglior rendimento, ma non segna da quattro partite. Una astinenza che potrebbe interrompere questa sera, facendo così più che raddoppiare la nostra puntata.


Pronostico Difficile: Esito Finale Real Madrid Vincente con handicap - 3 reti (6.0). Da un mese a questa parte il Real Madrid si è svegliato dal letargo, ed ha ripreso a macinare gioco e risultati. Facile prevedere, nella vicina trasferta a Leganes, un altro squillo vincente, magari con più di tre reti di vantaggio.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato