Leganes - Alaves, Vincendo gli ospiti volano in testa alla Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

Calleri a segno in lavagna a 3.75

23 punti in 12 partite, secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dal Barca capolista, alzi la mano, senza mentire, chi avrebbe pensato di trovare l'Alaves così in alto in classifica. Ed invece è tutto vero, e questa sera gli uomini di Abelardo hanno l'irripetibile opportunità di volare in vetta alla Liga. Servono tre punti sul terreno del pericolante Leganes; non semplici da portare a casa, davanti al pubblico amico Carrillo e compagni hanno ceduto solo al Villarreal.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la grande, imperdibile promozione riservata a tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair; offre 20 € al momento dell'iscrizione ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per i dettagli della super promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2.5 (1.45). Sempre dietro l'angolo quando scende in campo il Leganes; gli uomini di Mauricio Pellegrino lo hanno fatto registrare in ben 8 delle 12 partite disputate. Non solo, anche i precedenti fanno riflettere: ben 12 dei 17 incroci più recenti sono terminati con più di due reti complessive.

Pronostico Medio: Jonathan Calleri segna nei 90' (3.75). L'attaccante argentino si sta rilanciando in Spagna dopo la pessima esperienza in Premier con il West Ham. Nella passata stagione 9 reti con il Las Palmas, adesso con la "camiseta" Alaves è già a quota 3; questa sera potrebbe calare il poker, facendo così più che triplicare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Alaves vincente a 0 (6.0). Quella del "Municipal de Butarque" è forse la partita più importante nella storia dell'Alaves; vincendo infatti il club di Vitoria vola, almeno per una notte, in vetta alla classifica del massimo campionato spagnolo. In trasferta gli uomini di Abelardo hanno già vinto tre volte, possono calare il poker, magari sfruttando l'anemia offensiva del Leganes, con appena 9 reti in 12 partite peggior attacco del torneo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato