Las Palmas - Malaga, Rovente scontro diretto nelle Canarie

Registrati ora Visualizza il mercato

Chi perde vede la "Segunda" molto vicina

Questa settimana l'anticipo della Liga propone un rovente scontro diretto in chiave salvezza, una specie di spareggio per evitare il capitombolo in "Segunda". Si affrontano infatti Malaga e Las Palmas, le ultime due, in ritardo dalla zona salvezza rispettivamente di 6 e 5 punti. Una sorta di "mors tua, vita mea" con la vincente che torna a sperare, mentre per la sconfitta la corsa verso la salvezza si fa ardua come scalare il K2.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Prosegue il grande successo della super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %, per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Malaga Segna Goal (1.36). A leggere le statistiche offensive del Malaga, solo 14 reti realizzate - peggior attacco della Liga -, non sembrerebbe poi così probabile. Lo diventa, però, tenendo conto della fragilità difensiva del Las Palmas: i gialli delle Canarie hanno già incassato 50 reti, solo il Deportivo (51) ha fatto peggio, ed hanno mantenuto la porta inviolata solo in due occasioni.


Pronostico Medio: Esito Finale Las Palmas Vincente (2.25). In un confronto così importante, nel quali i tre punti valgono oro, determinante potrebbe essere il fattore campo. Lo fanno pensare anche le stats: al "Gran Canaria" i gialli di casa hanno vinto 3 delle loro 4 partite stagionali, in trasferta il Malaga ha perso 9 partite su 11.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Jonathan Calleri (6.5). L'attaccante argentino, in passato seguito anche da alcuni club italiani, era arrivato nelle Canarie tra squilli di tromba ed invece ha deluso, e neanche poco. Per lui soltanto 5 centri nella Liga. Negli ultimi tempi è però sembrato in ripresa, avendo segnato 3 goal nelle ultime 8 giornate. Farà poker aprendo il grande scontro diretto col Malaga ? Non impossibile...

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato