Las Palmas - Barcellona, "Blaugrana" più che favoriti

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ci sono fino a 100 € di bonus

Il Barcellona si avvia a conquistare l'ennesimo titolo spagnolo, il numero 25 della sua lunga storia. Questa sera Busquets e compagni hanno la ghiotta opportunità di aumentare il vantaggio, battendo la terzultima in classifica, il Las Palmas. A raccontare l'enorme divario tra i due club i 46 punti di differenza: 65 per gli uomini di Valverde, 19 per i gialli delle Canarie. Insomma, per Messi e compagni la sfida del "Gran Canaria" sarà poco più di una formalità.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare in fretta la lacuna; puoi farlo approfittando della grande promo riservata a chi decide di iscriversi a Betfair, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Luis Suarez a Segno nei 90' (1.61). L'attaccante uruguaiano sta vivendo un momento di forma straordinario: ha realizzato 15 reti nelle ultime 12 giornate di campionato, rimanendo a secco soltanto in due occasioni. Probabile che almeno un pallone alle spalle del malcapitato Chichizola - l'ex portiere dello Spezia - la infili.


Pronostico Medio: Las Palmas Non Segna Goal (2.0). Tutti magnificano il calcio offensivo del Barcellona, non a caso già a segno ben 69 volte, ma bisogna sottolineare anche la solidità della retroguardia. Quella "Blaugrana" è la seconda difesa meno battuta del campionato, con appena 12 reti al passivo. Se aggiungiamo che il Las Palmas segna con il contagocce (18 reti in 25 giornate), Ter Stegen può davvero terminare la partita imbattuto.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Barcellona (7.5). I tre punti prenderanno la strada della Catalogna, su questo siamo tutti d'accordo, ed allora per rimpinguare il portamonete andiamo a caccia del risultato esatto. Cosa ne pensate di un agevole 3-0 per la truppa di Valverde ? E' lo stesso risultato con cui i catalani hanno espugnato i terreni di Girona, Leganes e Real Madrid.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato