Huesca - Real Sociedad, Confronto tra squadre in affanno

Registrati ora Visualizza il mercato

Entrambe arrivano all'anticipo dopo due sconfitte

Per la seconda settimana consecutiva l'Huesca è protagonista dell'anticipo "spagnolo"; la matricola aragonese, alla prima partecipazione nella Liga, ospita la Real Sociedad. L'idea è di battezzare la prima casalinga portando a casa i tre punti, interrompendo così la serie di due consecutivi ko. Anche i baschi, però, hanno la stessa intenzione; arrivano, infatti, all'"El Alcoraz" reduci dalle sconfitte con Eibar e Real Sociedad. Chi interromperà la serie nera ? La risposta all'ora della buonanotte.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue anche per l'anticipo della Liga la grande promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non perdere, per tutti i dettagli della promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). Nelle quattro partite giocate finora dai padroni di casa si sono viste la bellezza di 18 reti (12 al passivo, 6 realizzate), pur cambiando allenatore - da Eusebio ad Asier Garitano - i baschi hanno mantenuto una spiccata propensione offensiva. Fine del ragionamento ? Puntate su un match con almeno due reti, è accaduto in tutte le quattro partite giocate finora dalla Real Sociedad.

Pronostico Medio: Esito Finale Real Sociedad Vincente (2.15). Anche se i baschi arrivano in terra aragonese dopo due sconfitte, è obbligatorio attribuire loro i lievi favori del pronostico; basta guardare alla recente sfida con il Barcellona: la Real ha tenuto a lungo in scacco Messi e compagni, l'Huesca dai blaugrana ne ha incassati addirittura 8. Non solo, anche gli ultimi quattro precedenti, tre dei quali terminati con un successo dei baschi, parlano per la squadra di Asier Garitano.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1. Le prime uscite stagionale degli ospiti spingono in questa direzione, e neanche poco; stiamo parlando di un finale visto in ben 3 delle 4 partite giocate finora da Gallar e compagni. Non è certo da escludere che la serie si allunghi anche all'"El Alcoraz", a voi decidere se a favore della Real (8.5) o dei padroni di casa (11.0).


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato