Betfair Blog

Granada - Espanyol, Ultimo posticipo nella Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

Tre punti ininfluenti, profumo di Over

20 punti in 37 partite, con sole 4 vittorie, il campionato del Granada è stato un calvario. L'ultimo posticipo della Liga serve per regalare un sorriso, stiracchiato, ai propri tifosi, interrompendo così la serie aperta di 7 consecutivi ko. Di fronte l'Espanyol, una squadra tranquilla che arriva al "Los Carmenes" per sigillare con un risultato positivo una stagione al di sopra delle aspettative.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Anche per l'ultimo posticipo della Liga grande opportunità per i nuovi clienti, hai a disposizione la grande promo "Multiple Assicurate", offerta da Betfair a tutti i suoi clienti. Permette di ricevere un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.65). Quella de "Los Carmenes" è la classica partita di fine stagione, nella quale di solito fioccano le reti. A maggior ragione considerando la difesa colabrodo del Granada, già perforata in 80 occasioni. Insomma, secondo noi è probabile che entrambe le squadre andranno a segno.

Pronostico Medio: Espanyol Colpisce un palo o una traversa (xx). Anche per l'ultimo posticipo della Liga, Betfair propone delle "Super Combo" davvero impedibili. Tra queste quella per un palo, o una traversa, colpita dall'Espanyol durante questa partita. Può accadere, i catalani avranno a lungo in mano il pallino del match.

Pronostico Difficile: Esito Finale Espanyol Vincente + Over 4,5 (8.0). La classifica parla chiaro, i catalani sono nettamente superiori ai biancorossi di casa, non per niente vantano più del doppio dei punti, 53 a 20 per l'esattezza. Insomma, il 2 è il segno più probabile, a maggior ragione tenendo conto della serie aperta di 6 sconfitte interne consecutive del Granada. Accoppiamolo all'Over 4,5 (5.0), non certo impossibile per una partita di fine stagione.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Liga