Girona - Betis Siviglia, Anticipo con vista Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

Andalusi in cerca del quinto successo di fila

Alaves, Espanyol, Getafe ed Eibar: ecco l'elenco delle squadre che nelle ultime settimane hanno ceduto al Betis Siviglia. Una serie di quattro vittorie consecutive che ha catapultato gli andalusi al quinto posto, in piena zona Europa League. Quella zona in cui spera ancora di arrivare il Girona, nonostante l'unico punto conquistato nei 270' più recenti. I catalani devono recuperare un gap di tre punti, potrebbero colmarlo vincendo l'anticipo per poi mettersi alla finestra ad aspettare i risultati delle dirette contendenti.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Con i suoi tanti anticipi sparsi per il vecchio continente, il venerdì è il giorno ideale per sfruttare la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata agli iscritti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Girona o Betis Vincente (1.57). Volete rischiare poco ? Allora scegliete il remake della vecchia "doppia" ai tempio del Totocalcio. Già, ma quale ? Il nostro consiglio è per un bell'1/2, di fatto soltanto un segno X (3.6) ci lascerebbe a mani vuote. Quando sia poco probabile ce lo racconta l'andamento esterno del Betis: solo un pareggio in 15 trasferte.


Pronostico Medio: Over 1,5 Primo tempo (2.62). Quando giocano gli andalusi si vedono sempre tante reti, finora ben 105, tra realizzate (52) ed incassate (53), solo in quelle del Real Madrid se ne sono viste di più. Indizio chiaro, a Girona possono essere almeno due già nella prima frazione di gioco.


Pronostico Difficile: Betis Siviglia vincente a 0 (6.5). Se pensate che alla fine la squadra di Eusebio coglierà l'ottavo successo esterno (solo le prime quattro ne hanno fatti registrare di più), allora l'analisi dei 7 blitz conquistati finora rendono questa ipotesi da tenere in grande considerazione. In ben 5 di questi gli andalusi hanno vinto mantenendo la loro porta inviolata.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato