Girona - Deportivo La Coruna, Seedorf alla ricerca della prima vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ti aspettano fino a 100 € di bonus

Neanche l'arrivo di Clarence Seedorf ha rivitalizzato il Deportivo La Coruna; con l'ex centrocampista del Milan in panchina solo due punti in tre partite, e la classifica è ancora peggiorata. I galiziani sono infatti penultimi, a due punti dalla zona salvezza. Che proveranno a raggiungere nel posticipo, espugnando il terreno della matricola Girona. Niente affatto semplice, in casa i catalani hanno vinto le ultime 5 partite casalinghe.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Anche per l'anticipo della Liga puoi approfittare della grande promo riservata a chi decide di iscriversi a Betfair, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti, puoi infatti ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Girona Vincente (1.6). La matricola catalana è una delle più belle sorprese del torneo, tanto che, con il blitz a Villarreal, è ad un solo punto di distanza dalla zona Europa League. Che potrebbe raggiungere questa sera con una vittoria; probabile che arrivi, tenendo conto dell'ottimo ruolino casalingo dell'ultimo periodo: 5 vittorie in altrettante esibizioni.


Pronostico Medio: Deportivo La Coruna Non Segna Goal (2.25). La picchiata verticale del "Depor" nell'ultimo periodo ha un nome ed un cognome: le difficoltà offensive. Gli uomini di Seedorf hanno segnato soltanto in una, l'ultima, delle sei giornate più recenti. Non è certo da escludere che rimangano a secco anche al "Montilivi". Anche perchè i catalani negli ultimi 180' non hanno preso neanche un goal.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Girona (7.5). Quando il Girona porta a casa i tre punti "casalinghi", lo fa quasi sempre senza subire reti, è già accaduto in 6 degli ultimi 7 confronti interni. Partendo da questo presupposto andiamo a cercare il risultato esatto; sfidiamo la dea bendata con un bel 2-0 (7.5) per i catalani, già visto nelle recenti vittorie di Villarreal ed Athletic Bilbao.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato