Girona - Celta Vigo, Bel match in terra catalana

Registrati ora Visualizza il mercato

Stuani primo marcatore a 5.5

Non inganni il "set" perso sabato con il Barcellona, la matricola Girona è una delle più belle realtà della Liga. I catalani, infatti, navigano al nono posto, lontani solo 5 punti dalla zona Europa League. Raggiungerla non è utopia, ma bisogna regolare questa sera un'altra squadra che non nasconde ambizioni "europee", il Celta Vigo. I galiziani infatti navigano a quota 35, un punto davanti ai catalani. Chiaro l'intento dei padroni di casa, mettere la freccia e superare i rivali. Riusciranno a farlo ? Lo sapremo in tarda serata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Questa settimana è ricca di turni infrasettimanali (Serie B, Liga), ideali per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Sapete qual è la squadra della Liga con la più alta percentuale di Goal ? Proprio il Celta Vigo con il 68 %, grazie anche alla sua spiccata vocazione offensiva, tanto che nelle 25 partite giocate dai galiziani si sono viste ben 80 reti (43 all'attivo, 37 incassate). Conclusioni ? Una partita con entrambe le squadre a segno rientra nella logica delle cose.


Pronostico Medio: Esito Finale Girona Vincente (2.3). La stagione dei catalani è girata quando hanno iniziato a far valere il fattore campo; all'"Estadi Montilivi", dove ci ha lasciato le penne anche il Real Madrid, gli uomini di Pablo Machin hanno vinto le ultime quattro partite, sia pure contro avversari non certo trascendentali. Caleranno il pokerissimo ?


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Christian Stuani (5.5). Il giramondo uruguaiano, da giovanissimo visto anche in Italia con la casacca della Reggina, ha trovato il suo ambiente ideale a Girona. Con 13 reti è il miglior marcatore dei catalani, bottino che potrebbe incrementare contro il Celta, magari infilando la rete sblocca risultato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato