Girona - Betis Siviglia, Padroni di casa in gran forma

Registrati ora Visualizza il mercato

Stuani primo marcatore a 5.0

Il Girona è forse la squadra più in forma dell'intera Liga, lo si è visto anche domenica sera quando i biancorossi, trascinati da un super Stuani, hanno costretto i marziani del Barcellona al pareggio casalingo. I catalani vantano 8 punti in classifica, nella sfida di questa sera con il Betis Siviglia vogliono collezionarne altri tre per rimanere nelle zone altissime del campionato. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il Betis Siviglia, altra squadra in buona forma: gli andalusi infatti sono in serie positiva da ben quattro giornate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, con grande successo, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal Primo Tempo (1.22). Praticamente certo, almeno a leggere le statistiche del Betis in questo avvio di stagione. La squadra di Quique Setien lo ha infatti fatto registrare non solo nelle cinque partite di Liga giocate finora, ma anche nella sfida della scorsa settimana in Europa League, sul terreno dei greci dell'Olympiacos.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.4). Dopo il Valencia, il Betis Siviglia è la squadra che ha fatto registrare il maggior numero di segni X di tutta la Liga, ben 3 in 5 giornate. Propensione alla divisione della posta che potrebbe continuare anche al "Montilivi", facendo così più che triplicare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Christian Stuani (5.0). Il centravanti uruguagio, visto in gioventù nel nostro paese con la casacca della Reggina, è stato protagonista di uno strepitoso avvio di stagione, tanto da aver già realizzato 5 reti, con la perla della doppietta al "Camp Nou", che ne fanno il "Pichichi" della Liga, in compagnia di Leo Messi. Bottino che il numero 7 può incrementare segnando la rete sblocca risultato.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato