Giornata di posticipi in giro per l'Europa, spiccano Everton-Watford ed Athletic Bilbao-Girona

Athletic Bilbao-Girona, lunedì 10 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo della Liga. I baschi cercano preziosi punti salvezza. Le quote ed i pronostici relativi ad Athletic Bilbao-Girona, i precedenti e le migliori promozioni. Everton-Watford, lunedì 10 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo della Premier League. Hornets in rottura prolungata. Le quote ed i pronostici relativi ad Everton-Watford, i precedenti e le migliori promozioni.

Athletic Bilbao - Girona, C'è l'esordio in panchina di Gaizka Garitano

Alla fine la mancanza di risultati - solo una vittoria in 14 giornate - è costata cara ad Eduardo Berizzo; dalla scorsa settimana alla guida dell'Athletic Bilbao c'è Gaizka Garitano, da calciatore anche in maglia basca, nella passata stagione mister del Deportivo La Coruna. Il suo compito è condurre i biancorossi alla salvezza. Per centrarla servono punti, tanti punti, a partire dalla sfida contro il Girona, una delle squadre più in forma del torneo: i catalani sono in serie positiva da sei giornate, la allungheranno al "San Mamès" ?

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Almeno una rimessa dal fondo nei primi 5' di gioco (1.66). Anche per la sfida del "San Mames" ci sono a disposizione le "Quick Bets", le scommesse veloci di Betfair, che permettono di passare all'incasso già dopo pochi minuti di gioco. Tra queste ci piace segnalare quella che diventa vincente nel caso ci sia almeno una rimessa dal fondo nei primi 5' di gioco, la meno rischiosa tra le tante proposte dal nostri staff.

Pronostico Medio: Esito Finale Athletic Bilbao vincente (2.0). L'arrivo in panchina di Gaizka Garitano ha dato una sterzata all'ambiente basco, lo si è visto anche nel secco 4-0 rifilato dai biancorossi all'Huesca in "Copa del Rey". Un successo, magari non di quelle proporzioni, che Aduriz e compagni potrebbero ripetere contro il Girona, tornando a quela vittoria che, nella Liga, manca dalla prima di campionato.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Inaki Williams (5.5). Una, forse l'unica, delle poche note liete in questo deludente avvio di stagione dell'Athletic Bilbao sta nel rendimento di Inaki Williams; l'attaccante di origine ghanese ha già squillato la bellezza di quattro volte, e se calasse il pokerissimo aprendo il risultato contro il Girona ?

Scommetti ora

Everton - Watford, Confronto tra squadre con i bioritmi bassi

Fino ad un mese e mezzo fa il Watford era la grande rivelazione della Premier, tanto che in casa Pozzo si parlava di un clamoroso inserimento nella corsa alle prossime coppe europee, poi, inesorabile, è arrivato il ridimensionamento. Gli "Hornets" hanno raccolto un solo punto nelle ultime cinque di Premier, scivolando in un anonimo centroclassifica. L'idea di Javi Gracia è di ripartire nel posticipo, in casa di un'altra squadra che vive un momento grigio, quell'Everton vincente soltanto in una delle ultime cinque giornate.

Pronostico Facile: Esito Finale Everton vincente con rimborso in caso di pareggio (1.25). Cinque vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta, con il West Ham; in casa i "Toffees" viaggiano a ritmi super. Difficile pensare ad un colpaccio del Watford, anche analizzando la storia del confronto: negli anni 2000 gli "Hornets" non hanno mai espugnato "Goodison Park".

Pronostico Medio: Almeno un calcio d'angolo nei primi 5' di gioco (2.5). Nelle prime 15 partite i padroni di casa hanno calciato 96 corner, il Watford 86, per un totale di 182, alla media di 12,4 ad incontro, di fatto uno ogni 7'. Analisi che rende, se non probabile, almeno possibile che ne veda uno nei primi 5' di gioco, rendendo vincente una delle tante "Quick Bets" proposte da Betfair per la sfida del "Goodison Park".

Pronostico Difficile: Jose Holebas segna nei 90' (11.0). Ricordate l'aitante difensore centrale visto, con buoni risultati, in Italia con la casacca della Roma ? Adesso milita in Premier, nel Watford, e sta fornendo ottime prestazioni. Condite anche da qualche goal, già tre in questa stagione. E se calasse il poker, castigando anche Pickford, l'estremo dei "Toffeeman" ?

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,