Giornata di anticipi nel Vecchio Continente, spiccano Celta Vigo - Leganes e Norimberga - Wolfsburg

Una bella foto del tifo dei galiziani

Celta Vigo - Leganes , venerdì 14 dicembre, pronostico ed analisi dell'anticipo della Liga. Galiziani per il terzo squillo di fila. Le quote ed i pronostici relativi a Celta Vigo - Leganes, i precedenti e le migliori promozioni. Norimberga - Wolfsburg, venerdì 14 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo della Bundesliga. "Lupi" in gran forma, bavaresi meno. Le quote ed i pronostici relativi a Norimberga - Wolfsburg, i precedenti e le migliori promozioni.

Celta Vigo - Leganes, Posticipo da non perdere al "Balaidos"

Le vittorie contro Huesca e Villarreal hanno fatto decollare il Celta Vigo; adesso i galiziani sono ad un tiro di schioppo dalla zona Europa League, dove possono entrare questa sera, vincendo l'anticipo della Liga. Al "Balaidos" arriva il pericolante Leganes, già sconfitto in 5 delle 8 partite giocate in trasferta in questo campionato. Numeri chiari, i favoriti del match sono proprio gli uomini di Miguel Cardoso, a loro il compito di rispettare il pronostico.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Quando il Celta Vigo gioca in casa fioccano sempre le reti; nelle 8 gare giocate al "Balaidos" se ne sono già viste 25, oltre tre a partite. Traccia evidente, se ne vedranno almeno due anche in questo match, come accaduto in ben 7 delle 8 apparizioni interne dei galiziani.

Pronostico Medio: Iago Aspas segna nei 90' (2.4). Anche in questa stagione l'attaccante del Celta Vigo si sta confermando cecchino implacabile: sono già 10 le reti realizzate dal numero 10 nelle prime 15 giornate di Liga. Un bottino che dovrebbe aumentare nell'anticipo di questa sera.

Pronostico Difficile: Celta Vigo vince 2-1, 3-1 o 4-1 (5.0). Vi piace puntare sul risultato esatto, ma avendo più di una opzione a disposizione ? Allora questa è la scelta giusta per voi, proprio in relazione alla facilità a segnare del Celta quando gioca in casa, ed anche a qualche sua difficoltà difensiva di troppo.

Scommetti ora

Norimberga - Wolfsburg, I bioritmi parlano per i "Lupi"

Questa settimana l'anticipo della "Bundes" mette di fronte due squadre che vivono diversi momenti di forma: il Norimberga ed il Wolfsburg. Lo dice il bottino delle ultime tre uscite, con i bavaresi capisci di conquistare un misero punticino, mentre i "Lupi" ne hanno portati a casa la bellezza di sette. La tendenza continuerà anche al "Max Morlock Stadion" ? Lo sapremo all'ora della buonanotte.

Pronostico Facile: Esito Finale Wolfsburg vincente con rimborso in caso di pareggio (1.44). Non c'è soltanto il miglior stato di forma ad assegnare il pronostico al Wolfsburg; in favore dei "Lupi" parla anche la storia recente del match, con il Norimberga mai vincente negli ultimi quattro confronti diretti. Difficilmente la serie si interromperà questa sera.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Sempre dietro l'angolo quando scende in campo la formazione di Bruno Labbadia, l'ex attaccante visto anche in maglia Bayern Monaco. I neroverdi sono, infatti, la terza squadra quanto a maggior numero di Over 2,5 della "Bundesliga", alle spalle di Hoffenheim e Borussia 'Gladbach. Per Weghorts e compagni, sono ben 11 in 14 turni, e se arrivasse il dodicesimo ?

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Admir Mehmedi (6.5). Lo svizzero è titolare inamovibile dei "Lupi", anche se in questa stagione segna relativamente poco. Finora per lui soltanto tre reti, bottino da incrementare già nella sfida di Norimberga, magari realizzando il goal sblocca risultato.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,