Getafe - Celta Vigo, Padroni di casa abbonati al pareggio

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono i bonus ? Componi una multipla

Getafe e Celta Vigo stanno giocando una ottima Liga; madrileni e galiziani stazionano infatti in un tranquillo centroclassifica, grazie anche agli ultimi ottimi risultati. Continuando di questo passo l'idea di agganciare la zona Europa League non è poi campata per aria. Molte di queste ambizioni passano dal posticipo di questa sera: chi coglie i tre punti avvicina le zone alte della classifica, la sconfitta può già iniziare a programmare la prossima stagione.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Il lunedì, con i suoi tanti posticipi, è giorno ideale per approfittare della super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %, per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Quando scende in campo il Celta Vigo il divertimento è assicurato: pensate che nelle 23 partite giocate dalla squadra di Unzue si sono viste la bellezza di 75 reti, 41 all'attivo, 34 incassate. Numeri chiari, l'Over 1,5 è molto, molto probabile: lo si è visto in 11 delle 12 trasferte del Celta, ed anche in 7 gare interne del Getafe.


Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.4). A leggere le "stats" esterne del Celta - solo un pari in 12 viaggi - sembra la classica scommessa impossibile a verificarsi, ed invece non è proprio così, anzi. Lo dicono le ultime quattro partite giocate dal Getafe: gli uomini di Pepe Bordalas le hanno pareggiate tutte !!!


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Daniel Waas (13.0). L'eclettico - può giocare come difensore o come centrocampista - ha buona propensione alla rete. In quattro stagioni con i francesi dell'Evian ne ha realizzate 23, in questa stagione è già a quota 4, terzo miglior marcatore del Celta alle spalle dei bomber Iago Aspas e Maxi Gomez. Da non escludere sia proprio lui il primo marcatore del confronto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato