Getafe - Betis Siviglia, Pasquetta con il posticipo della Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

Remy primo marcatore ad 8.5

Getafe e Betis Siviglia stanno giocando un campionato superiore alle aspettative; la salvezza è ormai raggiunta e la zona Europa League, traguardo impensabile alla vigilia del torneo, obiettivo raggiungibile. Servono però tanti punti, Pepe Bordalas e Quique Setien, i due tecnici, ne cercano tre nello scontro diretto del "Coliseum Alfonso Perez". Chi li coglierà ? La risposta all'ora della buonanotte.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la nuova, super promozione riservata a chi decide di diventare nostro cliente. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, approfittane subito, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Getafe o Betis Vincente (1.28). La puntata perfetta per gli scommettitori "catenacciari", quelli che vogliono rischiare poco. Soltanto un pareggio ci lascerebbe a bocca asciutta, quanto sia arduo a verificarsi ce lo dicono i numeri delle due squadre: si è registrato soltanto in 3 delle 15 gare interne del Getafe ed in appena una delle 15 trasferte andaluse.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). 102, no amici cari, non stiamo dando i numeri, sono le reti complessive registrate nella 29 partite di campionato del Betis Siviglia (49 all'attivo, 53 subite): terzo miglior bottino della Liga dopo quelli di Real Madrid e Real Sociedad. Con stats del genere pensare ad un incontro con almeno tre centri è doveroso: è già accaduto anche nei due confronti diretti più recenti.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Loic Remy (8.5). Il centravanti francese è arrivato - dal Las Palmas - al Getafe nel recente mercato di gennaio, ma finora ha deluso, e neanche poco. Per il numero 11 appena 5 spezzoni senza lo straccio di una rete, astinenza da interrompere realizzando la prima rete del confronto.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato