Eibar - Real Sociedad, Derby basco all'"Iparua"

Registrati ora Visualizza il mercato

Con la Real ci si diverte, Over 2,5 dietro l'angolo

Il più interessante tra i tre anticipi del venerdì della Liga è il derby basco; mette di fronte Eibar e Real Sociedad, due squadre che vivono opposti momenti di forma. L'Eibar ha iniziato la Liga con le marce basse, incassando due sconfitte, con Huesca e Getafe, la Real invece è al terzo posto con quattro punti in saccoccia, alle spalle di Barcellona e Real. I padroni di casa vogliono invertire la pessima tendenza, la Real continuare la corsa di alta classifica, in vista del big match con il "Barca" del prossimo turno.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, con grande successo, la promo"Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair che amano le multiple, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Real Sociedad Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.83). Vero che si tratta di un derby e, come tale, per definizione può davvero accadere di tutto, ma in questo momento gli ospiti appaiono più attrezzati, ed è a loro che devono andare i favori del pronostico. Scegliamo, allora, la squadra di Asier Garitano come vincente, tutelandoci però con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X.

Pronostico Medio: Esito Finale Borussia Dortmund vincente + Over 2,5 (2.1). Nonostante abbia cambiato allenatore - da Eusebio a Garitano - la Real Sociedad ha mantenuto inalterata la spiccata trazione anteriore della passata stagione, quando Juanmi e compagni realizzarono ben 66 reti, terzo miglior attacco della Liga. Nei primi 180' ne hanno infilate quattro, il che rende almeno possibile che nel derby basco si vedano almeno tre centri, come accaduto in tre dei quattro precedenti più recenti.

Pronostico Difficile: Real Sociedad vince 3-2, 4-2 o 5-2 (21.0). In Spagna si adotta un calcio offensivo, senza troppo tatticismo, ideale per partite sempre piacevoli e ricche di reti. Una tendenza che si sposa alla perfezione con le caratteristiche della Real Sociedad; ed allora perchè non sfidare la dea bendata puntando su uno di questi tre risultati esatti, anche tenendo contro che lo scorso 20 agosto una edizione amichevole del derby basco finì con il successo della Real proprio per 3-2.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato