Doppio anticipo nella Liga, ci sono Girona - Getafe ed Alaves - Real Sociedad

Registrati ora Visualizza il mercato

Girona - Getafe, venerdì 21 dicembre, pronostico ed analisi dell'anticipo della Liga. Ospiti in formissima, catalani meno. Le quote ed i pronostici relativi a Girona - Getafe, i precedenti e le migliori promozioni. Alaves - Real Sociedad, venerdì 21 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo della Liga. Gran derby basco a Vitoria. Le quote ed i pronostici relativi a Alaves - Real Sociedad, i precedenti e le migliori promozioni.

Girona - Getafe, Inizia il turno della Liga

Il Getafe naviga con i bioritmi al top; gli uomini di Pepe Bordalas hanno raccolto otto punti nelle ultime quattro giornate, volando nelle zone nobili della Liga. Adesso sono settimi, ad un solo punto dalla zona Europa League, nella quale vogliono entrare già questa sera. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il Girona, che invece nelle ultime settimane ha frenato, prima perdendo, al 94', a Bilbao e poi cedendo al Siviglia. I catalani vogliono ripartire nell'anticipo, ci riusciranno ?

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.4). Sempre attuale quando scendono in campo queste due compagini, almeno questo dicono le statistiche delle prime 16 giornate della Liga, nelle quali questa puntata è risultata vincente in 10 incontri del Girona ed addirittura in 14 degli ospiti. Fine del ragionamento ? Se volete rischiare poco, questa è la vostra scelta giusta.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.1). Sapete qual è la squadra che, nella Liga, pareggia di più in trasferta ? Il Getafe, tornato a casa con un punto in carniere in ben 5 delle 8 partite esterne disputate finora. La sesta potrebbe arrivare al "Montilivi", a maggior ragione considerando che il Girona in casa ha già pareggiato tre volte.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Girona / Pareggio (14.0). I tre punti di differenza in classifica tra le due squadre sono figlie del diverso rendimento nella ripresa; dopo l'intervallo, infatti, il Girona ha perso ben 5 punti, passando da 21 a 26, il Getafe ne ha guadagnati 3. Un trend che potrebbe confermarsi anche nell'anticipo.

Scommetti ora



Real Sociedad - Alaves, Derby basco nell'anticipo

L'Alaves passa da un derby basco all'altro; dopo aver pareggiato, in casa, lunedì sera con l'Athletic Bilbao, stavolta la squadra di Abelardo incrocia le armi con la Real Sociedad, nel caldo ambiente dell'"Anoeta". Vi troveranno una squadra con il dente avvelenato per le ultime tre sconfitte in campionato, tutte di misura, che hanno reso da allarme rosso la classifica della Real, adesso scivolata in piena zona retrocessione. L'idea di Asier Garitano è di uscirne battendo l'Alaves, non semplice, ma neppure impossibile.

Pronostico Facile: Under 1,5 Primo Tempo (1.28). Si incrociano due squadre che trovano con difficoltà la via della rete; anemia offensiva che è ancor più evidente nella prima frazione di gioco. Nei 45' iniziali, infatti, la Real Sociedad ha realizzato appena 8 reti, una ogni 180', l'Alaves appena 6. Un quadro nel quale puntare su una partita con meno di due reti nei primi 45' è perfetto per limitare l'indice di rischio.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.2). Della difficoltà a segnare delle due squadre nella prima frazione di gioco abbiamo scritto qualche riga sopra, diventa allora ovvio puntare sul secondo come tempo caratterizzato dal maggior numero di reti. Lo dicono anche le stats; nei primi tempi delle due squadre si sono visti complessivamente 32 goal, 7 in meno di quelli registrati dopo l'intervallo.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1. Vi piace puntare sul risultato finale ? Allora è la storia recente del match a spingervi in questa direzione; questo è il finale con il quale sono terminate ben tre dei quattro confronti più recenti. Il poker potrebbe arrivare questa sera, a voi decidere se a favore della Real Sociedad (8.0) o dell'Alaves (14.0).

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato