Deportivo La Coruna - Malaga, Sfida di bassa classifica nell'anticipo della Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

Seedorf cerca il primo successo sulla panchina dei galiziani

Questa settimana l'anticipo della Liga ci propone una sfida di bassa, bassissima classifica, quella che mette di fronte le ultime due del lotto, Malaga e Deportivo La Coruna. Due compagini che sembrano ormai destinate alla retrocessione; ad otto giornate sono distanti 11, il Malaga, ed 8 punti dalla zona salvezza. Il confronto del "Riazor" rappresenta la classica ultima spiaggia, chi vince conserva un briciolo di speranza, la sconfitta può iniziare a programmare una pronta risalita.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Con i suoi tanti anticipi sparsi per il vecchio continente, il venerdì è il giorno ideale per sfruttare la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata agli iscritti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Deportivo La Coruna con rimborso in caso di pareggio (1.33). Nonostante il tourbillon di allenatori, adesso in panchina c'è l'ex rossonero Clarence Seedorf, il "Depor" non vince da una vita, per la precisione dal 9 dicembre, 16 partite fa. La sfida con il fanalino di coda è l'ideale per spezzare il digiuno, ed allora puntiamo su un successo casalingo, coprendoci però le spalle in caso di non impossibile segno X (33.0).


Pronostico Medio: Goal Sì (2.0). Sono le cifre delle due difese, davvero di burro, a indirizzarci in questa direzione; il Malaga ha già incassato 45 reti, molto peggio hanno fatto i galiziani, perforati in 61 circostanze, retroguardia più battuta della Liga. Fragilità arretrata che lascia pensare che entrambi i portieri si chineranno almeno una volta.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-2 Malaga (26.0). Negli ultimi anni questa partita è sempre stata caratterizzata da un elevato numero di reti, ben 20 nei quattro incroci più recenti. Il trend potrebbe confermarsi al "Riazor" ed uscirne un bel 3-2 (26.0) per il Deportivo, ipotesi confermata dal fatto che i galiziani hanno vinto le loro tre partite casalinghe sempre con il minimo scarto.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato