Deportivo La Coruna - Espanyol, Padroni di casa in crisi profonda

Registrati ora Visualizza il mercato

Per i galiziani con Seedorf in panchina due sconfitte di fila

Neanche l'arrivo di Clarence Seedorf ha rivitalizzato il Deportivo La Coruna; con l'ex milanista in panchina sono infatti arrivate due sconfitte, con Betis ed Alaves. E la classifica è tremenda, adesso i galiziani sono penultimi, a tre punti dalla zona salvezza. Da agganciare, almeno per una notte, questa sera, battendo un'altra squadra che viaggia ad andamento lento, quell'Espanyol che non vince da ben 7 giornate.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora cliente Betfair ? L'anticipo della Liga ti offre l'occasione di colmare la lacuna; puoi farlo approfittando della grande promo a disposizione dei nuovi iscritti. Una nuova, super promozione davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Deportivo La Coruna Segna Goal (1.3). Anche se nelle ultime tre partite il "Depor" è sempre rimasto a secco, almeno una rete gli uomini di Seedorf la infileranno; del resto prima del flop con il Betis, al "Riazor" segnavano da 5 partite consecutive.


Pronostico Medio: Tempo con Più Goal Pareggio (3.25). Curiosamente Espanyol e Deportivo finora hanno segnato lo stesso numero di reti nel primo e nel secondo tempo: 11 i catalani, 12 la squadra di Seedorf. Potrebbero continuare a farlo anche nell'anticipo di questa sera.


Pronostico Difficile: Marcatore nei 90' Didac Vila (19.0). Ricordate l'esterno spagnolo passato come un meteora dal Milan, con una sola presenza complessiva nella stagione 2011/2012 ? Adesso gioca, poco a dir la verità, nell'Espanyol ed ultimamente ha trovato più spazio. Sapete che accade nel caso sia lui a realizzare la prima rete del confronto ? Con appena 5 € se ne portano a casa 95 !!!


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato