Deportivo La Coruna - Betis Siviglia, C'è l'esordio di Seedorf sulla panchina del "Depor"

Registrati ora Visualizza il mercato

Chi perde vede la "Segunda" molto vicina

Questa settimana il posticipo della Liga ripropone all'attenzione generale una vecchia conoscenza del calcio italiano, Clarence Seedorf. L'ex allenatore, senza troppo successo a dir la verità, del Milan è stato infatti chiamato al capezzale del Deportivo La Coruna, terzo allenatore stagionale dopo Pepe Mel e Parrallo. Bella gatta da pelare, il "Depor" è penultimo e vive una crisi infinita, con appena 2 punti conquistati nelle ultime 7 giornate. L'idea è battere il Betis e tornare a quella vittoria che manca dal 9 dicembre, sarà proprio così ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Il lunedì, con i suoi tanti posticipi sparsi per il Vecchio Continente, è il giorno ideale per sfruttare la super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %, per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.61). Quella del Deportivo, con 51 reti incassate, è la difesa peggiore della Liga, poco meglio ha fatto il Betis (45) che però segna con buona continuità. Ingredienti ideali per una pietanza succulenta, e ricca di goal. Probabile siano almeno tre, come già successo nel 73 % delle gare interne del "Depor", ed anche nella gara di andata, vinta dagli andalusi per 2-1.


Pronostico Medio: Esito Finale Deportivo La Coruna Vincente (2.3). Per i galiziani questa è partita da vincere assolutamente, per non vedersi ulteriormente allontanare il treno salvezza. Possono centrare l'obiettivo, contando sulla scossa derivata dall'arrivo di Seedorf ed anche sulla fragilità esterna del Betis, già sconfitto in 6 delle 10 gare giocate in campo esterno.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Florin Andone (6.5). Il nazionale rumeno si è finalmente svegliato dal lungo letargo e nell'ultimo periodo sta trovando con buona continuità la via della rete: quattro centri nelle ultime cinque partite. Bottino che lo rende tra i maggiori indiziati come primo marcatore del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato