Celta Vigo - Real Betis, C'è il posticipo della Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

Galiziani in cerca del terzo successo consecutivo

Il Celta Vigo è uscito benissimo dalle trasferte con Levante e Real Sociedad, nelle quali i galiziani hanno conquistato sei punti di platino. Adesso l'idea è calare il tris di vittorie consecutive nel tentativo di avvicinare la zona Europa League. Bisogna battere, questa sera, il Betis Siviglia, reduce dal capitombolo incassato dal Barcellona. Obiettivo alla portata degli uomini di Unzue, ma non così scontato: gli andalusi in trasferta hanno già vinto tre volte, con la perla del colpaccio al "Bernabeu".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Prosegue il grande successo della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %, per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.57). Ci sarà da divertirsi al "Balaidos", si incrociano due squadre dalla spiccata propensione offensiva; il Betis ha segnato 33 reti, subendone 41, il Celta rispettivamente 35 e 28. Con numeri del genere un partita con almeno tre goal diventa molto probabile, come accaduto nella partita di andata.


Pronostico Medio: Primo Marcatore Iago Aspas (5.0). Forse si rischia qualcosina di troppo, ma il centravanti del Celta, il cui fratello milita in Italia nelle file del Pro Piacenza, è il maggior indiziato come primo goleador dell'incontro. Del resto stiamo parlando di un attaccante che ha già realizzato, in questa edizione della Liga, 19 reti.


Pronostico Difficile: Goal segnati nei primi 5' di gioco (7.5). Con due squadre così offensive il risultato dovrebbe sbloccarsi presto, magari già nei primi cinque minuti. Rendendo così vincente questa "Quick bets", e facendo diventare la nostra posta 7,5 volte più cospicua.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato