Celta Vigo - Las Palmas, Profumo di Over al "Balaidos"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex viola Roncaglia primo marcatore a 31.0

Due mesi fa, dopo il clamoroso 6-0 incassato a Girona, il Las Palmas sembrava ormai condannato alla retrocessione in "Segunda"; invece i gialli delle Canarie non si sono persi d'animo e grazie al pareggio contro il Barcellona nel turno infrasettimanale hanno raggiunto il Levante al terzultimo posto. La strada per la salvezza è ancora lunga, ma le possibilità per agganciarla ci sono tutte: Remy e compagni proveranno a far punti a Vigo, target non impossibile da raggiungere. In casa i galiziani, infatti, hanno vinto soltanto 5 partite su 12.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua la super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %, basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.61). Non dovrebbero mancare le reti al "Balaidos", lo fanno pensare la fragilità della difesa del Las Palmas, con 53 reti al passivo la seconda più perforata della Liga, e la vocazione offensiva del Celta. Probabile siano almeno tre, come tra l'altro sempre accaduto nei 9 confronti diretti più recenti tra i due club.


Pronostico Medio: Tra 9 ed 11 calcio d'angolo battuti (2.7). Si incrociano due tra le squadre che tirano meno corner: 3,69 il Celta Vigo, 4,23 il Las Palmas. Il totale fa 7,92. Secondo noi saranno pochi di più, diciamo tra 9 e 12, il che farebbe quasi triplicare la nostra puntata.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Facundo Roncaglia (31.0). Cercate il colpo grosso, anche a costo di prendervi qualche rischio ? Allora puntate sull'ex difensore di Genoa e Fiorentina come miglior marcatore. Il numero 34 è titolare fisso dei galiziani ed è centrale con il vizietto del goal, già 8 in carriera. E siccome in questa stagione è ancora a secco......


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato