Celta Vigo - Getafe, Galiziani per i tre punti

Registrati ora Visualizza il mercato

Vincendo, i galiziani agganciano i rivali a quota 11

Il Celta Vigo si è bloccato sul più bello; dopo tre giornate i galiziani vantavano già 7 punti, con la perla del successo sull'Atletico Madrid, sembrava l'inizio di una bella cavalcata ed invece è arrivata la frenata. Solo due punti nei successivi 270' e classifica diventata anonima. Gli uomini di Antonio Mohamed vogliono ripartire, sfruttando il turno casalingo con il Getafe. Possibilità di riuscirci ? Parecchie, nonostante la recente tradizione sfavorevole: il Celta non vince questa sfida dal 2014, un'astinenza che dura da cinque partite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Celta Vigo Segna Goal (1.25). Trascinato dal solito Iago Aspas - già 5 reti per l'attaccante galiziano - il Celta trova con grande continuità la porta avversaria; sono già 11 le reti realizzate, quarto attacco della Liga. E senza mai rimanere a secco, una serie che, salvo sorpresone, si allungherà anche nel posticipo.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Sopra abbiamo parlato della facilità a segnare del Celta; rovescio della medaglia, una certa fragilità difensiva, raccontata dai 9 palloni già finiti alle spalle di Sergio Alvarez. 20 reti complessive che fanno ipotizzare al "Balaidos" una partita con almeno tre centri.

Pronostico Difficile: Facundo Roncaglia segna nei 90' (17.0). Ricordate l'aitante difensore argentino visto in Italia con le casacche di Genoa e Fiorentina ? Adesso gioca nel Celta Vigo, del quale è titolare inamovibile. In Italia aveva mostrato una buona predisposizione alla porta avversaria, confermata anche in Galizia. In questa stagione non ha ancora realizzato, e se lo facesse contro il Getafe ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato