Liga

Liga, Betis - Valencia: pronostici, quote e dove vedere in tv

Pablo Fornals del Real Betis Balompié di Siviglia

Betis - Valencia è l'anticipo dell'ultimo turno della Liga, una sfida senza obiettivi di classifica per nessuna delle due squadre. 

Si chiude la stagione per i valenciani, mentre per il Betis è il penultimo atto di un'annata che riserverà loro settimana prossima la finale di Conference League contro il Chelsea.

Andiamo comunque a vedere tutto sulla partita attraverso le quote su la Liga di Betfair. 

Betis - Valencia, dove vedere in tv

Appuntamento venerdì 23 maggio alle ore 21 dallo stadio Benito Villamarin di Siviglia e in diretta tv su Dazn. 

Le probabili formazioni

Il Betis di Pellegrini, già sicuro del sesto posto e della partecipazione alla prossima Europa League, effettuerà probabilmente un robusto turnover in vista della finale di Conference.

Valencia che punta a chiudere bene una stagione iniziata malissimo, sfiorando la retrocessione, con il consueto 4-4-2. 

  • Betis (4-2-3-1): Adrian; Bellerin, Mendy, Bartra, Rodriguez; Lo Celso, Fornals; Antony, Isco, Jesùs; Cucho. All.Pellegrini
  • Valencia (4-4-2): Mamardashvili; Foulquier, Mosquera, Tarrega, Gaya; Rioja, Barrenechea, Almeida, D.Lopez; Sadiq, H.Duro. All.Corberàn

Betis - Valencia, le quote su Betfair

Per quanto riguarda la vittoria della partita è la squadra di casa ad essere favorita, anche se nell'ultimo turno di campionato è stata sotterrata 4-1 dall'Atletico Madrid e sembra pensare ormai solo alla finale di Conference. 

Betis - Valencia, le quote 1X2

Esito

Quota su Betfair

Betis

2.00

Pareggio

3.70

Valencia

3.40

Quote raccolte su Betfair il 20 maggio 2025 alle ore 10

Il pronostico della partita

Gara balneare che più balneare non si può, Betis-Valencia è brutalmente detto l'ultimo allenamento agonistico per i sivigliani prima della finale di Conference League contro il Chelsea di mercoledì 28 maggio. 

Betis che comunque ha sufficiente qualità anche tra le seconde linee per fare male a chiunque, mentre i rimpiazzi in difesa non sono sembrati all'altezza. Di questo potrebbe approfittarne un Valencia che perdendo le ultime due partite (senza segnare) ha interrotto la sua corsa forsennata che l'aveva portato dalla zona retrocessione quasi a un posto nelle prossime competizioni europee.

Corberàn, allenatore chiamato in emergenza durante le feste di Natale, ha comunque fatto un miracolo. Tuttavia per questa partita ci sentiamo di ipotizzare una combo over 2,5 gol + goal, che su Betfair è data a 1.72. 

Betis - Valencia, pronostico 1X2

In verità tutta questa fiducia nei padroni di casa non ci sembra mal riposta, però ecco molti tireranno indietro la gamba onde evitare infortuni. 

E allora cerchiamo valore, magari, nella doppia chance esterna, che su Betfair è a 1.70. 

Pronostico over e under

Partita da over, come detto, almeno tre gol quindi per noi nell'ottica di due difese balneari, specie quella del Betis piena di riserve. Partita in cui la classifica al novantesimo sarà l'ultimo dei problemi per le due squadre, Valencia compreso. 

Over 1,5 gol all'intervallo comunque è a 2.40 su Betfair, ipotizzando un avvio morbido delle due retroguardie, appunto. 

Betis - Valencia, risultato esatto

Doppia chance esterna, over + goal, possiamo andare su un pareggio 2-2 che è dato su Betfair a 10, altrimenti sull'1-2 che invece in lavagna è quotato a 12. 

Altre Partite

No upcoming matches to display.