Betis Siviglia - Real Sociedad, Aria di Over al "Villamarin"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'Over 5,5 in lavagna a 7.0

Il Betis Siviglia sta giocando una ottima stagione: grazie al successo, sul terreno del Levante, di lunedì sera, gli uomini di Quique Setien sono saliti al settimo posto, a soli tre punti dal sesto che vale la qualificazione alla prossima Europa League. Occupato dai "cugini" del Siviglia, uno stimolo in più per provare ad agganciarlo. Passaggio fondamentale, battere la Real Sociedad: una squadra che in trasferta si perde, lo dice l'unico punto conquistato nei sei viaggi più recenti.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Anche per il turno infrasettimanale della Liga puoi approfittare della grande promo riservata a chi decide di iscriversi a Betfair, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi cliente, puoi infatti ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.25). Vi piace il calcio offensivo, quello in stile "zemaniano" ? Allora non potete perdervi questa partita, si affrontano due squadre che fanno del gol il loro obiettivo di vita. In coppia hanno già segnato 90 reti in 25 partite, davvero tante. Facile prevedere un match sbloccato già nei 45' iniziali: è già successo in 22 partite dei baschi ed in 19 dei padroni di casa.


Pronostico Medio: Rigore Sì (3.3). Con due compagini così offensive, l'idea che venga decretato un calcio di rigore non è certo da scartare: nelle partite del Betis se ne sono visti 9 (3 a favore, 6 subiti) che diventano addirittura 13 in quelle giocate dai baschi. Conclusioni ? Un penalty può davvero essere decretato.


Pronostico Difficile: Over 5,5 (7.0). Quique Setien ed Eusebio sono due allenatori di stampo zemaniano, di quelli che pensano solo ad attaccare, tralasciando la fase difensiva. Al "Villamarin" si vedrà un match ricco di reti, potrebbero essere almeno 6, come già accaduto in 5 partite della Real Sociedad ed in 4 degli andalusi. Tra queste c'è la gara di andata, terminata con un incredibile, ma vero, 4-4 (126.0).


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato