Betis Siviglia - Malaga, Pronostico scontato al "Villamarin"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex viola Joaquin ultimo marcatore a 11.0

Cercate la squadra più in forma del campionato spagnolo ? Allora non perdetevi il posticipo di questa sera, c'è il Betis Siviglia, in serie positiva da 7 partite. Nelle quali gli uomini di Quique Setien hanno raccolto ben 19 punti, blindando di fatto la qualificazione alla prossima Europa League. Bottino che, salvo sorpresone, incrementeranno questa sera: al "Villamarin" arriva il già retrocesso Malaga, capace di vincere appena 5 partite in tutto il campionato.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora approfitta del posticipo "spagnolo" per diventarlo; puoi farlo grazie alla nuova, super promozione, pensata dal nostro staff. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Betis Siviglia (1.4). Gli andalusi non avranno problemi a portare a casa un'altra vittoria, blindando ancor più la quinta posizione, con accesso alla fase a gironi di Europa League. Del resto ricevono il fanalino di coda del torneo, quel Malaga che in trasferta ha perso ben 17 delle 24 partite giocate.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.62). Il tratto distintivo del Betis Siviglia è nella sua spiccata propensione offensiva, ben raccontata dalle 54 reti realizzate e dalla 53 incassate. Con gli andalusi le reti non mancano mai, contro il Malaga potrebbero essercene due già nei primi 45' di gioco, come già avvenuto in 12 esibizioni degli andalusi.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Joaquin (11.0). "El Pisha", visto qualche anno fa in Italia con la casacca della Fiorentina, aveva iniziato alla grande la stagione, poi si è un po' perso, tanto che nelle ultime giornate è finito spesso in panchina. Contro il Malaga potrebbe uscirne, realizzando la rete che fissa il risultato. Sarebbe il suo quinto centro personale, interrompendo un digiuno che dura dallo scorso 15 gennaio.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato