Bayern Monaco - Siviglia, Bavaresi ad un passo dalle semifinali

Registrati ora Visualizza il mercato

La qualificazione di Montella a 15.0

Il Siviglia cerca un altro miracolo; dopo aver eliminato nel turno precedente il Manchester United espugnando l'"Old Trafford", gli andalusi provano a riservare lo stesso trattamento al Bayern Monaco. Operazione ai limiti dell'impossibile, ancor più dopo il risultato dell'andata. Un 2-1, in rimonta, per i bavaresi che, per agganciare le semifinali, possono anche accontentarsi di una sconfitta per 1-0.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora iscritto a Betfair ? Allora è arrivato il momento di approfittare della nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare cliente Betfair. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Marcatore nei 90' Robert Lewandowski (1.33). Il bomber polacco è una vera macchina da gol, sia in Bundesliga che in Champions League. In totale il numero 9 ha già realizzato 31 reti: 26 in campionato, 6 nella manifestazione più importante. Bottino da incrementare contro gli andalusi.


Pronostico Medio: Rimessa laterale nel primo minuto di gioco (2.0). Quanto ci piacciono le "Quick Bets", le scommesse veloci di Betfair che permettono di riscuotere anche dopo un solo minuto di gioco. Come accadrebbe in caso di rimessa laterale nei primi 60" di gioco. Non certo impossibile, stiamo parlando dell'evento più frequente in una partita di calcio.


Pronostico Difficile: Siviglia qualificata (15.0). Per acciuffare la qualificazione, gli andalusi hanno bisogno di una impresa destinata a rimanere nella storia del club. Difficile riescano a compierla, attenzione però a dare tutto per scontato: le stesse cose si dicevano, e scrivevano, anche prima della trasferte a Manchester del turno precedente.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato