Barcellona - Real Madrid, Fermi tutti, c'è il "Clasico"

Registrati ora Visualizza il mercato

Lopetegui si gioca la panchina

Siete appassionati di calcio spagnolo ? Allora nel pomeriggio non prendete impegni, c'è l'ennesimo episodio del "Clasico", la grande sfida tra Barcellona e Real Madrid. Un confronto al quale le "Merengues" arrivano sull'orlo di una crisi di nervi: hanno conquistato appena un punto nelle ultime quattro partite e navigano a -4 dalla capolista, proprio il Barcellona. Andamento lento che sta facendo barcollare la panchina di Lopetegui: per puntellarla l'ex commissario tecnico spagnolo deve far risultato al "Camp Nou". Ci riuscirà ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ed ami le multiple ? Allora anche per il "Clasico" puoi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.5). Nonostante non ci sia più Cristiano Ronaldo e Messi sia infortunato, in Catalogna si vedranno tante reti, quasi sicuramente almeno tre. Lo fanno pensare la qualità degli attaccanti in campo - Suarez, Bale, Coutinho, Benzema, Isco - ed anche gli ultimi 15 confronti diretti: in ben 13 di questi i goal complessivi son stati almeno tre.

Pronostico Medio: Karim Benzema segna nei 90' (2.4). Il francese aveva iniziato la stagione alla grande, realizzando quattro volte nelle prime tre giornate di Liga. Poi si è inceppato, tornando a segnare martedì sera nella sofferta vittoria sul Viktoria Plzen. E se interrompesse l'anemia in campionato, infilando un pallone nella rete blaugrana ?

Pronostico Difficile: Almeno una rete realizzata nei primi 5' di gioco (6.0). Questa partita sarà caratterizzata, come avviene quasi sempre, da un gran numero di reti: mai come al "Camp Nou" potrebbe accadere che se ne veda una già nei primi 300" di gioco, rendendo vincente questa "Quick Bets", una delle scommesse veloci proposte dal nostro staff per questa partita.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato