Atletico Madrid - Leganes, Tutto parla per i "Colchoneros"

Registrati ora Visualizza il mercato

Diego Godin in goal a 10.0

L'Atletico Madrid, grazie alla serie aperta di cinque vittorie consecutive, è rimasta l'unica squadra in grado impensierire il Barcellona nella corsa alla Liga. La banda del "Cholo" viaggia con 7 punti di ritardo dai "Blaugrana", e questa sera ha la possibilità di arrivare a -4, in attesa della partita della capolista, in programma domani a Las Palmas. C'è da battere il Leganes, fin qui protagonista di una ottima stagione - con la perla dell'eliminazione del Real in Coppa del Re - ma almeno una spanna inferiore ai "Colchoneros".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già iscritto a Betfair ? Allora devi approfittare, anche per il turno infrasettimanale della Liga, della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Leganes Non Segna Goal (1.4). Anche in questa stagione la chiave di volta dei successi madrileni sta nella solidità della difesa; Oblak è il portiere meno battuto del torneo, con appena 11 reti incassate. La sua porta potrebbe rimanere inviolata anche queste sera, a maggior ragione tenendo conto che il Leganes segna meno di una rete a partita: 21 in 25 giornate.


Pronostico Medio: Esito Finale Atletico Madrid Vincente + Under 2,5 (2.37). Accoppiata perfetta per aumentare la vincita rischiando davvero poco; sul fatto che i tre punti saranno dei "Colchoneros" ci sono pochi dubbi, che uscirà una partita con meno di tre reti lo fanno intendere le stats dei padroni di casa: finora 18 Under e soli 7 Over (2.1).


Pronostico Difficile: Godin a Segno nei 90' (10.0). L'esperto centrale uruguaiano è un difensore col vizietto del gol: ne ha già realizzati 18 nella Liga e 9 con la sua nazionale. In questo campionato è ancora a secco, potrebbe rompere il ghiaccio proprio questa sera.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato