Athletic Bilbao - Valencia, Ospiti a caccia del quarto successo di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex Aduriz primo marcatore a 6,5

Il Valencia ha reagito alla grande alla crisi di inizio anno; Zaza e compagni hanno inanellato tre vittorie di fila, di platino per mantenere il quarto posto, con 8 punti vantaggio sul Villarreal. L'idea della squadra di Marcelino è di consolidarlo anche nel turno infrasettimanale, nell'ostica trasferta al "San Mamès", la casa dell'Athletic Bilbao. Un viaggio da prendere con le molle, ma non proibitivo: in questa Liga i baschi hanno vinto solo 4 delle 12 partite giocate.


PROMO NUOVI ISCRITTI


C'è il turno infrasettimanale della Liga, approfittane per iscriverti a Betfair, puoi farlo grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Goal (1.72). Il Valencia è la terza squadra della Liga quanto a partite con entrambe le squadre a segno; è accaduto nel 64 % delle partite giocate da Zaza e compagni. Una tendenza accentuatasi nell'ultimo periodo con ben 8 Goal e 2 soli No Goal (2.1) nelle 10 giornate più recenti.


Pronostico Medio: Esito Finale Athletic Bilbao Vincente (2.62). La storia recente del confronto dimostra il predominio delle squadre di casa. Pensate che nelle ultime cinque partite l'hanno sempre spuntata i padroni di casa, una serie che potrebbe allungarsi anche al "San Mamès", con una vittoria dei biancorossi baschi.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Aritz Aduriz (6.5). L'attempato centravanti - ha 36 anni - dell'Athletic Bilbao è il classico ex di turno; ha infatti vestito la maglia del Valencia per due stagioni, collezionando 58 presenze e 17 reti. L'idea è di regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori, magari realizzando il primo goal della partita.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato