Athletic Bilbao - Levante, Al "San Memès" c'è il posticipo della Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

Giampaolo Pazzini primo marcatore ad 8.0

Quest'anno l'Athletic Bilbao ha giocato un campionato in tono minore, solo parzialmente riscattato dal bel pareggio di mercoledì sera al "Bernabeu". La salvezza è però ormai raggiunta ed i baschi giocano per regalare qualche vittoria ai propri tifosi. Cercheranno di farlo anche nel posticipo della Liga, in casa contro il pericolante Levante. Una squadra sì in piena lotta per non retrocedere ma con i bioritmi alti: gli uomini di Paco Lopez hanno raccolto 13 punti nelle ultime 5.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora sfrutta il posticipo della Liga per diventarlo, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.72). Oltre alla difficoltà a segnare delle due squadre (29 reti per il Levante, 36 per i baschi), c'è un'altra statistica che spinge in questa direzione, ed è quella degli Under 2,5 casalinghi. Vede nettamente in testa l'Athletic Bilbao, con la bellezza di 13 Under e soli 3 Over (2.1).

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.7). I baschi sono più attrezzati, su questo non ci piove, ma il Levante vive un momento di forma straordinario e vanta stimoli maggiori. Ed allora la sfida potrebbe finire con un bel pareggio; del resto sono terminate con il segno X la metà esatta - 8 su 16 - della gare casalinghe dell'Athletic Bilbao e ben 7 trasferte rossoblù.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Giampaolo Pazzini (8.0). Il "Pazzo" aveva iniziato alla grande l'avventura a Valencia, segnando all'esordio contro il Real Madrid. Poi si è un po' perso e non ha più realizzato neanche una rete nelle successive 6 presenze. Potrebbe interrompere il digiuno al "San Mamès", ed allora i nostri 10 € si moltiplicano fino ad 80.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato