Athletic Bilbao - Las Palmas, I baschi provano a migliorare il rendimento casalingo

Registrati ora Visualizza il mercato

In trasferta i gialli delle Canarie viaggiano con il freno a mano tirato

L'Athletic Bilbao ha iniziato il 2018 con le marce basse; dopo il successo con l'Alaves del 7 gennaio i baschi hanno smarrito la strada della vittoria: solo 3 punti in 4 partite, frutto di altrettanti segni X. Adesso è il momento di tornare al successo, l'occasione la offre il calendario; nell'anticipo arriva al "San Mamès" il Las Palmas, in trasferta sconfitto in 9 delle 11 partite giocate.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua, anche per il 2018, il grande successo della "Piccole Puntate Grandi Vincite" , la grande promo che permette ai clienti Betfair di ricevere un bonus fino all'80 %, Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per il match del "San Mames", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Athletic Bilbao Vincente (1.47). Anche se ultimamente i biancorossi battono in testa, il pronostico parla il dialetto basco, e non solo perchè si gioca al "San Mamès". La superiorità della truppa di Ziganda, da calciatore icona proprio dei baschi con le sue 255 presenze e 77 reti, è ben raccontata dai 10 punti di differenza in classifica.


Pronostico Medio: Las Palmas Non Segna Goal (2.37). Sapete qual è l'attacco "esterno" più asfittico ? Già, proprio quello del Las Palmas, con appena 5 reti realizzate in 11 partite giocate in trasferta. Ben 9 delle quali terminate senza segnare un goal. Con stats così, un "clean sheet" dei padroni di casa è sicuramente possibile.


Pronostico Difficile: Esito Finale Athletic Bilbao e Over 4,5 (5.5). Sul fatto che i tre punti andranno ai biancorossi di casa ci sono pochi dubbi; potrebbe accadere dopo una partita con più di quattro reti, come accaduto nell'ultimo confronto diretto giocato al "San Mamès"; era il 14 aprile dello scorso anno, l'Athletic la spuntò con un rotondo 5-1 scritto dalle doppiette di Muniain ed Aduriz e dalla rete di San Jose cui rispose solo parzialmente il giallo Bigas.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato