Athletic Bilbao - Huesca, Secondo posticipo di fila per i baschi

Registrati ora Visualizza il mercato

Muniain autore dell'ultima rete del match in lavagna a 6.5

Per la seconda settimana consecutiva l'Athletic Bilbao recita davanti al caldo pubblico amico del "San Mamès"; dopo aver regolato il Leganes - gol vincente di Muniain al terzo di recupero - gli uomini di Berizzo vogliono riservare lo stesso trattamento all'Huesca. Una squadra che sta vivendo un sogno: mai gli aragonesi erano arrivati nella Liga. L'esordio, colpaccio sul terreno dell'Eibar, è stato da favola, arriverà il bis ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non lo sei, devi diventare cliente Betfair; anche per la sfida del "San Mamès" puoi farlo approfittando della grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, oggi ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Primo cartellino Huesca (1.5). A fare la partita saranno gli uomini di Berizzo, seguendo proprio le indicazioni del loro tecnico, uno dei più spregiudicati della Liga. Il pallone stazionerà quasi sempre tra i piedi dei biancorossi baschi, con l'Huesca rintanata in difesa. Morale della favola ? Probabile che il primo cartellino sventoli sotto il naso di un giocatore degli aragonesi.

Pronostico Medio: Almeno un calcio di punizione nel primo minuto di gioco (2.5). Anche per la sfida del "San Mames", gli amici Betfair, possono approfittare delle "Quick Bet", le scommesse veloci di Betfair; permettono di riscuotere già dopo pochi minuti. Come accadrebbe nel caso che l'arbitro, Javier Alberola Rojas, assegni un calcio di punizione nei primi 60" di gioco.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Iker Muniain (6.5). Il piccolo, è alto solo 169 cm, attaccante esterno ha iniziato alla grande la nuova stagione, siglando la prima vittoria dei baschi, contro il Leganes. Lunedì scorso la sua zampata arrivò al terzo di recupero, e se la storia si ripetesse anche contro la neopromossa Huesca ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato