Athletic Bilbao - Eibar, Derby basco nell'anticipo della Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa in serie utile da 8 giornate

Questa settimana l'anticipo della Liga ci propone un confronto davvero interessante, il derby basco tra Athletic Bilbao ed Eibar. Una sorta di spareggio per provare a lanciarsi verso la zona Europa League, dalla quale distano rispettivamente 6, l'Athletic, e 4 lunghezze. L'idea del tecnico dei padroni di casa, Ciganda, è cogliere i tre punti e superare i rivali in classifica, in serata sapremo se avrà centrato l'obiettivo.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Se già ti diverti con Betfair, devi assolutamente sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %; unica condizione, comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per il match del "San Mames", per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Under 2,5 (1.66). L'Athletic Bilbao è la squadra nelle cui partite casalinghe si sono viste meno reti dell'intera Liga, appena 12 - 7 all'attivo, 5 incassate - in 9 partite, alla media di poco più di una ad incontro. Ovvio, per chi vuol rischiare poco, scegliere un match con meno di tre reti, come avvenuto in 8 delle 9 partite giocate al "San Mamès" da Aduriz e compagni.


Pronostico Medio: Tempo con più Goal Secondo (2.1). Mentre il rendimento offensivo dell'Athletic è praticamente lo stesso nei due tempi di gioco - 11 reti realizzate nei 45' iniziali, 12 in quelli finali - l'Eibar nella ripresa mette il turbo: gli uomini di Mendilibar dopo l'intervallo hanno segnato quasi il triplo rispetto alla prima frazione, 18 centri contro 7.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Athletic Bilbao / Pareggio (15.0). Da farci un pensierino dopo aver analizzato l'andamento delle due "cugine" basche; mentre i biancorossi di casa nella ripresa calano, sia pur lievemente, l'Eibar innesta il turbo. Sono infatti 10 i punti guadagnati dalla banda Mendilibar dopo l'intervallo, il che rende questa scelta degna di grande considerazione.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato